Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    come sempre un sacco di cv in più del dichiarato, peso anche accettabile considerando il tipo di macchina. Prestazioni davvero top sia sul dritto che, soprattutto, in pista. Con dei pzero corsa viaggia già fortissimo, figuriamoci se avesse montato delle cup2

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      parlando di giulia, ho preso appuntamento per la mia il 5 luglio da Biesse Racing.
      Mi tocca fare una mazzata viaggiando di notte, ma non vedo l'ora....
      Quello che penso di BS l'ho già detto diverse volte
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior


        GT4 tutta la vita!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          sì anch'io di gt4 ma c'è proprio da dire che la m4 va davvero bene ed è quella che, senza ombra di dubbio, ha maggior potenziale inespresso

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            perchè biesse???!!???? occhio da chi vai......non è tutto oro quel che luccica...
            Beh ma perché??
            Non ho mai sentito parlare male di Biesse...

            Inviato dal mio RagnoPhone[emoji2400] utilizzando Tapatalk
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              Beh ma perché??
              Non ho mai sentito parlare male di Biesse...

              Inviato dal mio RagnoPhone[emoji2400] utilizzando Tapatalk
              perchè conosco diversa gente che non ci porterebbe nemmeno più la bicicletta da loro...c'è di meglio in giro, molto meglio

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Ragno, il precedente proprietario della S1 l'ha porata a mappare da loro dopo aver visto la pubblicità che dava 310cv c.ca (vado a memoria, potrei sbagliare di 5cv più o meno) solo di mappa. Quando la ritira gli dicono che ne hanno tirati fuori 280. Lui chiede spiegazioni e gli dicono che quella mappa pubblicizzata non la montano perchè in realtà è pericolosa per il motore, in buona sostanza è solo uno spechietto per le allodole !!!!
                Quando porto la macchina da RP Corse, racconto la faccenda a Sandro che per curiosità la rulla. Risultato: 272 con la 95 Ron.

                Per correttezza devo dire che conosco uno che ha mappato la Clio III da BS ed ha fatto un bel lavoro.

                vedi tu.
                Ultima modifica di baltoro 06; 09-06-2021, 09:37.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                  GT4 tutta la vita!!
                  Sono d'accordo
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ragno, il precedente proprietario della S1 l'ha porata a mappare da loro dopo aver visto la pubblicità che dava 310cv c.ca (vado a memoria, potrei sbagliare di 5cv più o meno) solo di mappa. Quando la ritira gli dicono che ne hanno tirati fuori 280. Lui chiede spiegazioni e gli dicono che quella mappa pubblicizzata non la montano perchè in realtà è pericolosa per il motore, in buona sostanza è solo uno spechietto per le allodole !!!!
                    Quando porto la macchina da RP Corse, racconto la faccenda a Sandro che per curiosità la rulla. Risultato: 272 con la 95 Ron.

                    Per correttezza devo dire che conosco uno che ha mappato la Clio III da BS ed ha fatto un bel lavoro.

                    vedi tu.
                    che devo dirvi... boh.
                    secondo me è un pò come i dottori...
                    troverai sempre qulacuno che parla bene e parla male dei vari preparatori....
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      che devo dirvi... boh.
                      secondo me è un pò come i dottori...
                      troverai sempre qulacuno che parla bene e parla male dei vari preparatori....
                      fidati che non è affatto tutto ora quello che luccica, valuta bene se devi farti un trasferimento così lungo per andare da loro. Ce ne sono di molto più bravi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X