Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compatibilità sedili anteriori alfa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compatibilità sedili anteriori alfa

    Ciao ragazzi, devo cambiare i sedili anteriori, volevo sapere se sapete qualche tipo di sedili da montare "plug & play" su punto mk2 5 porte, sto cercando di trovare quelli della 147 ma non li trovo, ho trovato solo quelli della 156 ma non sono sicuro che siano compatibili, su quelli 147 sono sicuro al 100% cioè stacco i miei e montano quelli direttamente..

  • #2
    Re: compatibilità sedili anteriori alfa

    Originariamente inviato da guina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo cambiare i sedili anteriori, volevo sapere se sapete qualche tipo di sedili da montare "plug & play" su punto mk2 5 porte, sto cercando di trovare quelli della 147 ma non li trovo, ho trovato solo quelli della 156 ma non sono sicuro che siano compatibili, su quelli 147 sono sicuro al 100% cioè stacco i miei e montano quelli direttamente..
    Esteticamente quelli della 147 e quelli della 156 sono uguali, prova ad andare in uno sfascio e fai la prova...
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: compatibilità sedili anteriori alfa

      Monterai su una punto dei sedili in pelle con lo stemma alfa? Mi sto sbagliando...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: compatibilità sedili anteriori alfa

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        Monterai su una punto dei sedili in pelle con lo stemma alfa? Mi sto sbagliando...
        LOL credo tu abbia capito bene asd

        Commenta


        • #5
          Re: compatibilità sedili anteriori alfa

          Non tutte le sellerie Alfa Romeo, comprese quelle in pelle, hanno i loghi trapuntati o impressi sul tessuto o sulla stessa pelle
          Ho reperito ed installato personalmente una coppia di sedili anteriori in pelle Frau rossa, originariamente di una 147, su una Punto sporting...zero loghi, zero stemmi, zero tutto
          Ed il risultato è anche "di pregio", a livello di qualità percepita.
          Fermo restando che poi vada adeguato anche il resto, ovvero rivestimento posteriore e magari pannelli porta, cuffia etc.
          Certo che se uno prende due sedili top e li sbatte davanti col resto in tessuto blu modello strofinaccio....era meglio starsene buoni
          Ultima modifica di Nociva Racing; 18-01-2015, 13:44.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #6
            Re: compatibilità sedili anteriori alfa

            Tipo quando ho provato i Recaro sulla Punto... pelle e alcantara con i pannelli e i sedili dietro della SX, blu\azzurro polvere
            -

            Commenta


            • #7
              Re: compatibilità sedili anteriori alfa

              esatto io sulla mia vecchia 156 non avevo nessuno stemma sui sedili
              c era solo la scritta momo sui poggiatesta

              comunque sono un po' diversi tra 156 e 147

              Commenta

              Sto operando...
              X