Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prima auto per Antonie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio prima auto per Antonie

    Gradirei che a prescindere dalle mie discussioni private con ineccepibili utenti educatissimi, la discussione sulla scelta possa continuare qui. In quanto non ritengo giusto creare un disagio ad Antonie a causa mia.

    http://forum.elaborare.com/showthrea...lio-prima-auto

  • #2
    Re: Consiglio prima auto per Antonie

    hei ragazzi decidetevi però!!!!! dove dobbiamo rispondere

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio prima auto per Antonie

      LOOOOOOOOOOL another time

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio prima auto per Antonie

        Io tagliando le polemiche l' ho fatto davvero con l' intenzione di far proseguire la discussione ingiustamente interrotta per causa mia. Poi, come vi pare.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio prima auto per Antonie

          vai tranquillo, nel mio cuore ti ho perdonato.....

          Commenta


          • #6
            Ma che succede qua dentro??? Vado a vedere il 3D in cui ho risposto ieri, e trovo quel 3D chiuso, e altri 3 con lo stesso titolo, e stesso argomento.....!!!!!!!!!!!!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X