Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    Dipsit ho cercato le eurolite su ebay.
    a parte che a me il colore della luce non interessa, o meglio preferisco la luce bianca ma per me l'importate è vederci bene.
    ho visto i prezzi....costano di più delle Philips Extreme vision.
    ora....a me non interessano i marchi e non valuto un prodotto dal marchio. ma sono veramente cosi buone da preferirle alle Philips? qualcuno che ha fatto dei confronti?
    Allora intanto una premessa: le avevo acquistate per avere una luce bianca ed una discreta resa, soprattutto con la pioggia e nebbia (cosa per nulla semplice). Avendo provato osram cool blue, osram hyper, Simoni racing 6000k (bellissima colorazione ma visibilità zero) ecc... ho trovato nelle eurolite il miglior compromesso (luce bianca ed illuminazione superiore alle lampadine standard). Se l'interesse è quello di vederci bene le migliori per esperienza personale sono le osram nightbreaker unlimited, per me non c'è Philips che tenga. Fascio praticamente raddoppiato rispetto allo stock e profondità impressionante. Però luce giallognola...

    Commenta


    • #12
      Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

      ma mi sono fatto un giro su ebay e i kit xeno sono calati tantissimo 20/50€ vale la pena prendere le nightbreaker ?

      Commenta


      • #13
        Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

        Originariamente inviato da hebinik Visualizza il messaggio
        ma mi sono fatto un giro su ebay e i kit xeno sono calati tantissimo 20/50€ vale la pena prendere le nightbreaker ?
        Innanzitutto con lo xenon non sei a norma. Poi kit di quel tipo hanno una qualità discutibile. Se hai la parabola accechi gli altri. Messi giù tutti questi punti, se si vuole solo vedere meglio, nightbreaker tutta la vita...

        Commenta


        • #14
          Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

          secondo me non durano una mazza ste nighbraker 900 ore dichiarate.

          Commenta


          • #15
            Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

            E....4
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #16
              Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

              Ma so Philips nb o cingalese style? Avrai problemi con l'impianto elettrico se ti durano cosi poco quante ne hai comprate?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

                Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                secondo me non durano una mazza ste nighbraker 900 ore dichiarate.
                ... ancora... penso tu sia stato l'unico a cui sono durate "una mazza". Io le avevo da tempo e smontate perfettamente funzionanti e regalate perché volevo mettere una luce più bianca prediligendo l'estetica alla funzionalità!

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

                  Sulla Corsa, quel modello di Corsa...le lampade vanno via come caramelle...non è questione di ore o di marca.
                  E' un "problema" dell'auto in se...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Sulla Corsa, quel modello di Corsa...le lampade vanno via come caramelle...non è questione di ore o di marca.
                    E' un "problema" dell'auto in se...
                    come la C3 prima serie...ci mancava solo che te la desse la osram in omaggio se ogni mese compravi le lampadine da loro come fanno le compagnie telefoniche con i telefonini....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Sulla Corsa, quel modello di Corsa...le lampade vanno via come caramelle...non è questione di ore o di marca.
                      E' un "problema" dell'auto in se...
                      ah quindi confermiamo che ha un impianto elettrico del cavolo? eppure 900 ore le ha anche fatte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X