Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Non è questione di impianto. Non solo. Il problema è soprattutto a livello di faro. Se hai le luci accese e vai a bassa velocità li dentro la temperatura sale a centinaia di gradi. Oltretutto la lampada non è proprio fermissima visto il sistema di aggancio. Il risultato è che la vita delle lampade diminuisce drasticamente. Sopratutto la sinistra, lato guida, che ha il faro circondato di roba, cosa che peggiora ulteriormente la circolazione di aria.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

      vabe ok grazie allora non so che faccio? le monto ste x tec oppure no? devo rimettere le alogene?

      Commenta


      • #23
        Re: Qualcuno conosce la marca XTEC per le lampadine ad effetto xeno? come la reputa?

        OK LE HO PRESE. SONO LE MIE ULTIME EFFETTO XENO SE FANNO pietà RIMETTERO' LE ALOGENE DA 5-6 EURO L'UNA.

        ora le vorrei abbinare a dei LED T10 W5W 4000K magari di questo stile? putroppo sono in banana da mesi e mesi e non so che scegliere hho visto addirittura led squagliarsi per via della qualita' infima.. dai non posso far volare altri 15 euro o devo proprio?? =((((

        Commenta

        Sto operando...
        X