Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Distrutto La Mia Bimba!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho Distrutto La Mia Bimba!!

    E' con immenso dispiacere che ho distrutto per colpa di un inconscente in scooter che mi è sbucato d'avanti all'improvviso e per scamparlo ho dato un colpo di sterzo e forse la trazione posteriore o forse l'alta velocità ho perso il controllo sono saltato nell'altra corsia sbattendo da un marciapiede all'altro....la macchina ha preso fuoco ed è bruciata via cosi'.... vi posto la foto che hanno scattato i vigili del fuoco

  • #2
    Se avevi sfondato una viper stavi annegato fra le lacrime... mica a scrivere sul forumme...

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da LuVi
      Se avevi sfondato una viper stavi annegato fra le lacrime... mica a scrivere sul forumme...

      LuVi
      di fatti ho il computer subaqueo cmq se avrei fatto una cosa del genere o mi sarei sparato oppure buttato direttamente nel fuoco insieme alla macchina

      Commenta


      • #4
        Re: Ho Distrutto La Mia Bimba!!

        Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        E' con immenso dispiacere che ho distrutto per colpa di un inconscente in scooter che mi è sbucato d'avanti all'improvviso e per scamparlo ho dato un colpo di sterzo e forse la trazione posteriore o forse l'alta velocità ho perso il controllo sono saltato nell'altra corsia sbattendo da un marciapiede all'altro....la macchina ha preso fuoco ed è bruciata via cosi'.... vi posto la foto che hanno scattato i vigili del fuoco

        ...........PORCACCIA LA MISERIACCIA...........

        E-mail:shannara@elaborare.org


        "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

        "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

        Commenta


        • #5
          noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


          la viper nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            fratelli, ritiriamoci in preghiera.....
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

            S t r e e t. R a c e r §. P u b

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              di fatti ho il computer subaqueo cmq se avrei fatto una cosa del genere o mi sarei sparato oppure buttato direttamente nel fuoco insieme alla macchina
              se hai un viper vuol dire ke te ne puoi permettere almeno altri 3...
              dunque lo ricompri nuovo..
              la maggior parte della gente ke ha viper o ferrari o lamborghini gente piena di soldi ke compra belle auto solo x farsi notare...

              noi siamo diversi...
              siamo incompresi
              io nn mi comprendo da solo
              ma ke ho scritto

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                è uno scherzo o cosa????
                I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                Livorno in Serie A!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da LuVi
                  Se avevi sfondato una viper stavi annegato fra le lacrime... mica a scrivere sul forumme...

                  LuVi
                  eheh, già, in effetti... :rolleyes:

                  Che depressione però, non ci voleva vedere scene simili di prima mattina!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Fiamme! Fiamme! Brucia, brucia, brucia..............................


                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X