Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore cattiva alimentazione cilindro 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore cattiva alimentazione cilindro 2

    Salve a tutti, ho acquistato da poco una Volvo v 50 usata del 2010 con 45.000 km presso una concessionaria volvo L'auto è stupenda , non un graffio, non un segno nell'interno, ed è da anni che punto questa macchina perché mi è sempre piaciuta... Praticamente un sogno che si avvera. La motorizzazione e 1.6 turbo diesel da 115 cv . Durante il giro di prova l'auto era una viola... Solo ho notato un forte odore di gasolio all'interno appena accesa... Ma ho dato la colpa al fatto che magari era ferma da un po'. Vado a ritirarla e per tornare a casa faccio 100 km in autostrada... L'auto è perfetta sono fiero del mio acquisto. Oggi a distanza di una settimana la macchina soprattutto a freddo tende a tremare quando è in folle e inserite le prime due marce fa un gioco strano, ovvero rilasciando la frizione tende a saltellare è sempre a freddo sembra dia dei leggeri vuoti in accelerazione... Poi quando si scalda i vuoti scompaiono ma restano dei saltella menti con le cambiate. Inoltre mi sono accorto che sempre a freddo la macchina in folle fa un rumore tipo di raschiamento da ferma che scompare a motore caldo e lascia il posto ad un rumore tipo di slittamento ai minimi giri. Sono per pignoleria andato a fare una diagnosi da un mio carissimo amico meccanico ed è saltato fuori l'errore cattiva alimentazione cilindro 2. Ok, l'auto e in garanzia ed il mio meccanico ha detto che rifaremo una diagnosi tra un paio di giorni, che però è da portare in una concessionaria volvo per verificare l'errore . Sono deluso perché è come se un vostro sogno si infrangesse davanti a voi... Me la sono sudata questa macchina... Secondo la vostra esperienza tutto, rumori, saltelli e vuoti possono dipendere da quello? Potrebbe essere un problema casuale o forse l'auto ha più chilometri di quelli segnati? Grazie a chi rispondera

  • #2
    Re: Errore cattiva alimentazione cilindro 2

    Ciao non sono un esperto di volvo però il concetto con le altre auto è lo stesso cmq è normale se il 2 cilindro va male l auto va a 3 e ti crea questo fenomeno può essere semplicemente un iniettore oppure una candeletta che non va magari chi l aveva prima non tirava la macchina ed è un po chiusa ostruendo quell iniettore poi cmq se l auto ha molti più km dovresti notare dei segni di usura se vedi che è tutto ok stai tranquillo ciao e tienici aggiornato

    Commenta


    • #3
      Re: Errore cattiva alimentazione cilindro 2

      "semplicemente un iniettore"... se è da cambiare sono dolori!!
      Fortuna è in garanzia.. ma bisogna vedere le clausole se è la classica garanzia 12 mesi sull'usato..

      Commenta

      Sto operando...
      X