Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris 1.0 prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Yaris 1.0 prima serie

    Ciao a tutti, ho da poco ereditato una toyota yaris 1.0, la macchina è un po' vecchiotta è del 2000 ed è un 1.0 69cv benzina; per andare avanti va ma è un po' pigra soprattutto dopo la terza.
    Essendo completamente ignorante riguardo al tuning ed alle elaborazioni, mi chiedevo se qualcuno poteva darmi dei consigli su come darle un po' più di brio e di accelerazione senza spendere eccessivamente (sui 2000 €).
    Grazie mille a tutti!

  • #2
    Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

    Ho anche io una yaris 1.0 del 2002 come la tua l' unico consiglio che mi sento di darti è.................lascia perdere !!
    il 1.0 16 valvole ha la coppia massima oltre i 4000 giri, qualsiasi intervento meccanico non ti servira' a migliorare la guidabilita' perche' la coppia si spostera ancora piu' in alto.
    Pero' potresti di swappare con il 1.3 che si adatta con poche modifiche.

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

      Ha ragione se non vuoi buttare soldi vai con un 1.3 con il tuo non vale la pena.

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

        quella macchina è tra le migliori (come muletto ovvio) perchè la devi snaturare? dovete finirla di prendere le utilitarie con i motori da città e chiedere come trasformarle in aerei per poi andare dal meccanico e lalsciar perdere perchè vi sbatte in fronte la realtà sotto forma di conto per fare i lavori

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

          Se proprio vuoi buttarci dei soldi su..

          - Scarico (solo terminale)
          - Kat 200 celle
          - Filtro a pannello sportivo
          - Mappa (fatta da uno bravo)
          - Candele e cavi sportivi

          Ma non aspettarti grandi miglioramenti, forse 10 cavalli scarsi ed un'erogazione più grintosa.. questi sono motori fatti per consumare poco ed in ogni caso io l'ho avuta e quel motore va troppo per la macchina che è.

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

            se ne prende 8 è un miracolo

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Yaris 1.0 prima serie

              Ma sono soldi buttati perché sono di scarsa cubatura oltre che aspirati..

              Commenta

              Sto operando...
              X