Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testata punto fire 1108

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testata punto fire 1108

    Buon giorno comincio subito a sfruttare l'esperienza degli utenti del forum, spero di scrivere nella sezione giusta. ho sostituito totalmente, (cambio escluso), il motore della mia punto 55. Giustamente prima di montare il motore (usato) ho rifatto guarnizioni varie rettifica testata ecc.
    ho una perplessità sul montaggio della testata, ho serrato i dadi (nuovi) con il classico 40 nm 90°+90° ad aspirale partendo dal centro ma il primo dado quello centrale alto risulta più morbido tante vero che ho potuto serrarlo di un altro quarto di giro.... sapete dirme perchè? Vi è mai capitato? Sono sicuro di aver serrato tt i dadi in sequenza sopra tutto il primo. Credete dia dei problemi quel dado? posso fare un cotrollo su quel dado? Grazie per la vostra attenzione.

  • #2
    Re: testata punto fire 1108

    il buon San Nociva ha scritto una guida http://forum.elaborare.com/showthrea...l-Fire-in-casa
    Prova a buttarci un occhio!
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: testata punto fire 1108

      Grazie gli do un occhio, anche se a primo colpo non vedo info sul serraggio.... guardo meglio comunque.

      Commenta


      • #4
        Re: testata punto fire 1108

        Nulla, grazie comunque per il suggerimento. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere il problema di una vite più lenta? Che faccio stringo di più o non è il caso? La svito tutta e la serro di nuovo da zero senza toccare le altre? Grazie.

        Commenta


        • #5
          Re: testata punto fire 1108

          Forse quel bullone è snervato ed allungato troppo per questo risulta lungo......prova a misurarne la lunghezza rispetto agli altri.....ma per sicurezza di solito andrebbero messi nuovi proprio perché si allungano

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: testata punto fire 1108

            Grazie per il tuo suggerimento ma come scritto nella descrizione iniziale i dadi sono nuovi e perfettamente uguali fra loro li ho controllato comunque prima di usarli.....

            Commenta

            Sto operando...
            X