Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti e consigli per la prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuti e consigli per la prima auto

    salve a tutti tra poco dovrei dare l'esame pratico per la patente e sto vedendo per un'auto ovviamente usata e a pochi soldi,un amico di famiglia facendo solo il passaggio mi cederebbe una citroen ax ten 1.0i 5 porte come nuova e con soli 30 mila km del 1993 e iscritta come auto d'epoca però non mi convince..cosa mi consigliate? premetto che odio le 3 porte o auto troppo piccole e la userei per andare a scuola e uscire durante la settimana quindi credo che farei 5/10 mila km l'anno o almeno penso,cerco un'auto che sia decente esteticamente e comoda e spaziosa

  • #2
    Re: aiuti e consigli per la prima auto

    Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
    salve a tutti tra poco dovrei dare l'esame pratico per la patente e sto vedendo per un'auto ovviamente usata e a pochi soldi,un amico di famiglia facendo solo il passaggio mi cederebbe una citroen ax ten 1.0i 5 porte come nuova e con soli 30 mila km del 1993 e iscritta come auto d'epoca però non mi convince..cosa mi consigliate? premetto che odio le 3 porte o auto troppo piccole e la userei per andare a scuola e uscire durante la settimana quindi credo che farei 5/10 mila km l'anno o almeno penso,cerco un'auto che sia decente esteticamente e comoda e spaziosa
    sicuramente ti conviene specificare "con pochi soldi" per me con pochi soldi potrebbe essere anche 5000 euro
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #3
      Re: aiuti e consigli per la prima auto

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      sicuramente ti conviene specificare "con pochi soldi" per me con pochi soldi potrebbe essere anche 5000 euro
      si scusami,il budget è massimo 1500/2000 euro incluso il passaggio

      Commenta


      • #4
        Re: aiuti e consigli per la prima auto

        Con quel budget AX e maxi tagliandone, a parer mio. E avanzano anche soldi.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: aiuti e consigli per la prima auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Con quel budget AX e maxi tagliandone, a parer mio. E avanzano anche soldi.
          non sono meglio una renault clio sempre 5 porte o citroen c3 sempre la trovo a massimo 2 mila euro visto che sono più comode e spaziose?

          Commenta


          • #6
            Re: aiuti e consigli per la prima auto

            ora nel girare su subito e autoscout ho trovato a 1200 euro trattabili una kia rio 1.3i rs sedan del 2003 perfetta

            Commenta


            • #7
              Re: aiuti e consigli per la prima auto

              intanto per fare pratica, prendere l'AX anche se sicuramente non ti piacerà come auto ..... nel frattempo ti metti da parte i soldi e impari a gestire un auto.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: aiuti e consigli per la prima auto

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                intanto per fare pratica, prendere l'AX anche se sicuramente non ti piacerà come auto ..... nel frattempo ti metti da parte i soldi e impari a gestire un auto.
                a me non piace esteticamente però va bè posso sempre migliorarla e avrei qualche idea mentre per il confort e sicurezza che non mi convince

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuti e consigli per la prima auto

                  Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
                  non sono meglio una renault clio sempre 5 porte o citroen c3 sempre la trovo a massimo 2 mila euro visto che sono più comode e spaziose?
                  .

                  Il problema e' lo stato. A quel prezzo trovarle messe bene non e' semplice. Se sai che l' AX ha 30mila km veri e non la paghi...fai il passaggio, e un maxi tagliandone. Olio, filtri, tubazioni in gomma...vedi come stanno i pneumatici, se serve freni e poi sei a posto, o quasi. Una c3 a 2000 euro e' crepata in Italia.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuti e consigli per la prima auto

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    .

                    Il problema e' lo stato. A quel prezzo trovarle messe bene non e' semplice. Se sai che l' AX ha 30mila km veri e non la paghi...fai il passaggio, e un maxi tagliandone. Olio, filtri, tubazioni in gomma...vedi come stanno i pneumatici, se serve freni e poi sei a posto, o quasi. Una c3 a 2000 euro e' crepata in Italia.
                    ho visto la citroen ax nel pomeriggio,niente da fare bisogna fare un bel po' di manutenzione tra cui la cinghia di distribuzione ed è saltato fuori che l'auto sarebbe stata acquisita da un'altra persona prima di questo amico di famiglia quindi ho lasciato perdere e rimarrò senza fino a gennaio o febbraio
                    Ultima modifica di Patrick_; 16-03-2015, 18:24.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X