Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Pneumatici Estivi Opzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Pneumatici Estivi Opzioni

    Salve a tutti come da titolo mi servirebbero due consigli per scegliere i pneumatici estivi da montare su due tipi di macchine,la prima:

    Fiat grande punto voglio montare misura 185/65 R15 ESTIVE, e sono indeciso su due marche di questi pneumatici estivi:

    . Continental contipremiumcontact 5 185/65 R15 T88 classe pneumatico CA 70 dB prezzo 64€

    O questi:

    . GoodYear efficientgrip performance 185/65 R15 T88 classe pneumatico BA 68 dB prezzo 71€

    ___________________________________________________________________________________________

    Per quanto riguarda la seconda auto e una Fiat punto sole del 99, misura che voglio montare 165/65 R13 ESTIVE, indeciso su:

    . Continental contiecocontact 3 165/65 R13 T77 classe pneumatico FB 70 dB prezzo 64€

    O questi:

    . GoodYear efficientgrip Compact 165/65 R13 T77 classe pneumatico CB 68 dB prezzo 58€



    Accetto volentieri tutti i vostri consigli, grazie mille in anticipo.

  • #2
    Re: Consigli Pneumatici Estivi Opzioni

    Ciao non riesco a capire perchč la tua scelta vada a cadere su solo due tipi di pneumatici, io sinceramente non ho montato i tipi di pneumatici che tu
    hai mensionato, ma ti posso dire che mi sono trovato molto bene con Bridgestone turanza er300 anche le michelin ma costano un po' di pių, i prezzi
    dovrebbero essere anche per Bridgestone molto simili a quelli che tu hai mensionato, dei due che tu hai scelto, andrei di sicuro su Continental,
    č sempre una tedesca, anche se le Goodyear costano di pių, se vuoi altri consigli, puoi consultare il sito gomma diretto, dove puoi trovare sia le
    prove delle gomme che le recensioni clienti, cosė ti fai una panoramica delle migliori gomme in commercio. Ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X