Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzia del giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pazzia del giorno

    Oggi vedendo degli annunci di auto a metano mi è venuta in mente una pazzia,passare dalla mia subaru 2.0 diesel ad una seat mii a metano,vendendo la mia auto di 5 anni e 76.000 km prenderei la mii a metano nuova,con n risparmio molto alto,l'assicurazione sarebbe più bassa di parecchio non dovendo nemmeno fare furto e incendio(chi se la ruba), abitando in Lombardia non pagherei più il bollo oltre ai consumi che passerebbero da 10kmcon un euro a 30 km ogni euro.
    Senza parlare della manutenzione o dei materiali di consumo come gomme eè freni che sulla mii consterebbero meno della metà e potrei anche vendere lo scooter ed utilizzarla quando vado a Milano dato che come gli scooter non paga area C ed è facile da parcheggiare essendo piccolina.
    Avendo due cani pensavo di togliere o abbassare e coprire i sedili posteriori e mettere la rete dietro i sedili davanti tanto l'ultima volta che ho avuto qualcuno dietro non me la ricordo nemmeno più,saranno due anni,cosa dite? Sono pazzo ?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: Pazzia del giorno

    tutto dipende dal chilometraggio che si fà

    e dalla disponibilità di distributori di metano lungo i tragitti abituali

    come macchina è un pò piccolina è l'ideale in città , ma se uno fà un minimo di extra urbano.......

    io guarderei cosa offre ad esmpio il gruppo fiat come ad esempio una punto

    Commenta


    • #3
      Re: Pazzia del giorno

      beh via... un bel cambiamento....!!! se come disponibilità di distributori sei messo bene, si può anche fare!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Pazzia del giorno

        Io ti consiglio anche di provarla se puoi, dal 2.0 TD 150CV al 1.0 68CV "bolso" non è un balzo all'indietro... di più!
        ...diciamo che non bisogna avere troppa fretta, te lo dico a ragion veduta perché io sto aspettando sua sorella UP!
        e la MII l'ho provata in concessionaria
        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • #5
          Re: Pazzia del giorno

          Simo come dici abbatti i costi in ogni settore, bollo,assicurazione, consumi,gomme ecc...
          a questo punto mi chiedo se ora ti và bene una microcar, perchè prima avevi preso una Subaru ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Pazzia del giorno

            La subaru l'avevo presa perché a 21 anni cerchi la sportività non per le dimensioni tanto che una delle possibili alternative era slk , ora tra mutuo,lavoro,cani,l'auto sportiva è passata un po' in secondo piano purtroppo
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

            Commenta


            • #7
              Re: Pazzia del giorno

              fai circa 15 mila km annui, sicuro il diesel non ti conviene molto, se come spazio ti và bene, le prestazioni non le cerchi .....penso possa fare al caso tuo come riduzione di spese in generale.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Pazzia del giorno

                Io ti consiglio di dare un occhio alla panda turbo a metano......va molto di piu' e se ti scocci è un assegno a vista !!

                Commenta


                • #9
                  Re: Pazzia del giorno

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  fai circa 15 mila km annui, sicuro il diesel non ti conviene molto, se come spazio ti và bene, le prestazioni non le cerchi .....penso possa fare al caso tuo come riduzione di spese in generale.
                  Tra auto e scooter faccio sui 18.000/20.000 km quindi con il metano risparmierei parecchio,circa 1000€ all'anno solo di carburante
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pazzia del giorno

                    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                    Io ti consiglio di dare un occhio alla panda turbo a metano......va molto di piu' e se ti scocci è un assegno a vista !!
                    Quoto.
                    Ottimo consiglio

                    Creato da My Cool Signs

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X