Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE DAY Calendario date 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORARE DAY Calendario date 2015

    ELABORARE DAY 2015
    Cosa sono gli Elaborare DAYS? INFO QUI

    2 MAGGIO MODENA - INFO QUI
    27 GIUGNO VALLELUNGA - INFO QUI


    Attivitā previste
    - TURNI PISTA: possibilitā di girare in pista con la propria vettura acquistando a prezzi vantaggiosi turni di prove libere, o interi pacchetti.
    - EXCITING LAPS: un ristretto numero di accreditati potranno salire a bordo di vetture sportive con un driver professionista alla guida e provare l’emozione di correre in pista.
    - TOBEADRIVER4ADAY: un ristretto numero di accreditati potranno vivere l’esperienza di essere un pilota “per un giorno” partecipando a lezioni tenute da un driver professionista in abbinamento a giri in pista.
    - OFFICINA IN PISTA: possibilitā di acquistare ed installare parti e componenti speciali.
    - EXPO TUNING esposizione di auto personalizzate.
    - Sexy Car Wash by Ma-Fra.




    In Pista:
    - Turni di prove libere a prezzi speciali
    - Hot Laps e Test Drive su Sport Cars
    - Exciting Laps su Racing Cars Drifting





    Ultima modifica di GIOMAŽ; 28-04-2015, 06:55.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

    Buongiorno, io l'anno scorso ho partecipato all'Elaborare Day di Vallelunga ed č stata credetemi una bellissima esperienza. Quest'anno lo sarā ancora di piu' perchč si unisce al Tuning Night storico raduno di ogni anno. Consiglio vivamente a tutti di venire fin dalla mattina per divertirsi per vivere una esperienza in prima persona o semplicemente per guardare, fotografare, confrontarsi con professionisti del settore.

    Commenta


    • #3
      Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

      Anche Noi saremo Presenti, spero di portare tutti i miei soci, per poter vivere per la prima vola questa nuova esperienza.....................

      Commenta


      • #4
        Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

        Sarai il benvenuto Guido..piu' siamo e piu' ci si diverte...

        Commenta


        • #5
          Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

          Grazie Luca [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji6]

          Commenta


          • #6
            Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

            Bellissima giornata complimenti a tutti [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻

            Commenta


            • #7
              Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

              Grazie! Report completo su Elaborare a luglio in edicola!
              g
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: ELABORARE DAY Calendario date 2015

                Perfetto il 10 come sempre sarō nella mia edicola di fiducia [emoji106]🏻[emoji106]🏻

                Commenta

                Sto operando...
                X