Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

    ciao a tutti, ho sempre usato il dieselube e mi sono sempre trovato benissimo. adesso un amico mi ha detto di provare il metebond megasel plus perchè lui lo sta usando e dice di trovarsi meglio con quest'ultimo dato che nota maggiori benefici. voi l'avete mai provato?
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

  • #2
    Re: Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

    Maggiori beneficio del tipo ?....

    Commenta


    • #3
      Re: Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

      consumo minore, minore fumosità e auto più reattiva. personalmente io con il dieselube ho sempre notato soltanto un leggero aumento di reattività ai bassi ed erogazione più fluida ma mai mi ha consumato meno. per quanto riguarda la fumosità non posso esprimermi perchè il mio jtdm 150cv non fuma affatto
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

      Commenta


      • #4
        Re: Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

        insomma gli stessi benefici che avresti mettendo il bluediesel senza sbatterti con menate varie ..........Almeno Con la pozione si risparmia ?

        Commenta


        • #5
          Re: Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

          Allora, le pochissime volte che ho utilizzato gasolio normale qualche nuvoletta usciva... con il v power fumosità praticamente zero ma ovviamente odore dallo scarico abbastanza deciso lol (essendo skat e defap). Da quando uso il dieselube, oltre al fatto di sentire il motore ancora più silenzioso (uno dei diesel più silenziosi che abbia mai sentito) e regolare ho notato una netta diminuzione dell'odore... solo per questo promosso a pieni voti. Sto facendo un trattamento completo sintoflon e mi sto trovando da dio..

          Commenta


          • #6
            Re: Metabond megasel plus vs Sintoflon Dieselube

            Per me metabond è il topo in tutti i trattamenti! Lo uso nell'olio uso quello per il carburante e uso quello per la bici (lo metto su ogni cosa da lubrificare)
            Mi trovo da dio e non lo cambierei mai
            Cercate su YouTube e vedrete

            Commenta

            Sto operando...
            X