Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVVISO problemi FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AVVISO problemi FORUM

    Per cause ancora non definite il FORUM ha avuto un problema nella giornata del 15 maggio alle ore 12.00 che ne ha causato il blocco totale.
    Il servizio è stato ripristinato con aggiornamento dei post della giornata del 14 maggio alla mezzanotte.
    Ci scusiamo per il disservizio e per i post persi delle prime ore del giorno 15.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: AVVISO problemi FORUM

    Aggiornamenti in corso sui server che gestiscono questo forum. E' in corso una migrazione verso struttura più complessa ed ancora più performante rispetto allo stato attuale. Buona Lettura!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: AVVISO problemi FORUM

      perchè ci sono anche i momenti nei quali funziona? o aggiornamento database o vai a scrivere una roba e i banner te lo impediscono...uno a furia di fare clic a vuoto evita anche di interagire; posso capire che col fatto che ormai l informazione è online la rivista abbia bisogno delle publicità per stare a galla ma stanno iniziando a diventare fastidiose perchè ti intralciano.

      Commenta


      • #4
        Re: AVVISO problemi FORUM

        mai pensato di usare adblock su chrome o firefox? o navighi ancora con explorer?
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: AVVISO problemi FORUM

          Ciao adesso la migrazione server è avvenuta. Per i banner interveniamo.
          Quello Fastweb ieri era molto invasivo e andava a finire sui pulsanti del forum.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: AVVISO problemi FORUM

            Quello di Fastweb in questo momento è oltremodo snervante, non è possibile arginarlo (renderlo innocuo per chi non vuole cliccarci per forza) mantenendolo?

            Mi sembra assurdo che si debba continuamente fare il refresh della pagina finchè non compare un altro banner (perchè finchè non scompare quello di Fastweb è impossibile rispondere ad una discussione, cosa davvero assurda) o adottare misure più drastiche come l'uso di AsBlock?


            Spero che la cosa sia risolta a breve, ne perde la fruibilità e la funzionalità del forum
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: AVVISO problemi FORUM

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Quello di Fastweb in questo momento è oltremodo snervante, non è possibile arginarlo (renderlo innocuo per chi non vuole cliccarci per forza) mantenendolo?

              Mi sembra assurdo che si debba continuamente fare il refresh della pagina finchè non compare un altro banner (perchè finchè non scompare quello di Fastweb è impossibile rispondere ad una discussione, cosa davvero assurda) o adottare misure più drastiche come l'uso di AsBlock?


              Spero che la cosa sia risolta a breve, ne perde la fruibilità e la funzionalità del forum
              Si Zood hai ragione. Abbiamo chiesto e sospeso la pubblicità di Fastweb sullo sfondo che era invasiva sui pulsanti del forum.
              G
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: AVVISO problemi FORUM

                In effetti la cosa è stata notata all'istante, grazie mille
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: AVVISO problemi FORUM

                  Adesso dovrebbe essere tutto ok
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AVVISO problemi FORUM

                    ancora problemi da ieri .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X