Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestazioni 207 le mans

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prestazioni 207 le mans

    Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Fabio e possiedo una 207 gti! Vi scrivo con la speranza che qualcuno conosca questa vettura o che addirittura la possiede ( stesso motore della mini r56, thp 174cv)..comprai questa auto l anno scorso, usata con 38k..ho già effettuato intervento di tendicatena, pulegge varie e ho cambiato la turbina da circa 2000km.. per fortuna tutto in garanzia! Ma passiamo al nocciolo...premetto che prima avevo un saxò vts 16v con 130cv e devo dire che già dal inizio questa macchina mi sembrava più lenta nonostante i 175 cv..ho pensato che fosse una sensazione! Ora però, mi sono reso conto che effettivamente l auto nn spinge come deve secondo me..ho usato torque e ho notato che lo 0-100 sta dai 9.8 ai 10.2..direi che è una follia visto che il dichiarato è poco più di 7..o sbaglio? Qualcuno magari l ha mappata e sa dirmi quanta potenza ha realmente da originale? O anche una cooper s r56..per capire se è la mia che ha dei problemi (la pressione della turbina è regolare...magari sn partite le fasce nn so cosa pensare) o escono così e ho la ripresa penalizzata dal 5 marce..perché pare tutto tranne che una 175 cv! Pensate che mio padre con la nuova skoda octavia station wagon dsg 150cv mi sta davanti..e consuma un terzo..mi viene da piangere [emoji22]

    Conoscete altrimenti un banco rulli a milano o dintorni dove nn chieda una follia per rullare?

    Grazie per le future risposte..buona steara a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Prestazioni 207 le mans

    invece di torque .........prova con un programmino che usa il GPS, come race crono per android
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Prestazioni 207 le mans

      Va bene grazie Peppe proverò! Anche se la cosa mi preoccupa, mi sa che il yempo si alzerà ancora di più..appena capisco come si fa, posto il video dello 0 120

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Prestazioni 207 le mans

        https://www.youtube.com/watch?v=srbb...ature=youtu.be

        ecco qui il video

        Commenta


        • #5
          Re: Prestazioni 207 le mans

          Originariamente inviato da fot9201 Visualizza il messaggio
          Va bene grazie Peppe proverò! Anche se la cosa mi preoccupa, mi sa che il yempo si alzerà ancora di più..appena capisco come si fa, posto il video dello 0 120

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          In tutta onestà, dai video pare lenta...io ho la 308 154cv e almeno a occhio, sembra camminare molto di più. Non è normale, come non è normale che con 150cv di Octavia ti stiano davanti. Dopotutto stai parlando se non mi sbaglio di 1250 kg di macchina, che con 175 cavalli magari si, non dovrebbe volare però, pensa che la gente normale dice che è sportiva anche la 1400 vti 95 cavalli.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Prestazioni 207 le mans

            Ecco infatti è come immaginavo..ma nn so da dove partire..la turbina l.ho appena cambiata..la centralina nn mi da nessuna errore...il fatto è che la macchina ha sempre mangiato olio, tutti i possessori se ne lamentano..nn vorrei che fosse partita qualche fascia..

            Se avete idee sul possibile guastondite pure eh [emoji13]

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Prestazioni 207 le mans

              Originariamente inviato da fot9201 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Fabio e possiedo una 207 gti! Vi scrivo con la speranza che qualcuno conosca questa vettura o che addirittura la possiede ( stesso motore della mini r56, thp 174cv)..comprai questa auto l anno scorso, usata con 38k..ho già effettuato intervento di tendicatena, pulegge varie e ho cambiato la turbina da circa 2000km.. per fortuna tutto in garanzia! Ma passiamo al nocciolo...premetto che prima avevo un saxò vts 16v con 130cv e devo dire che già dal inizio questa macchina mi sembrava più lenta nonostante i 175 cv..ho pensato che fosse una sensazione! Ora però, mi sono reso conto che effettivamente l auto nn spinge come deve secondo me..ho usato torque e ho notato che lo 0-100 sta dai 9.8 ai 10.2..direi che è una follia visto che il dichiarato è poco più di 7..o sbaglio? Qualcuno magari l ha mappata e sa dirmi quanta potenza ha realmente da originale? O anche una cooper s r56..per capire se è la mia che ha dei problemi (la pressione della turbina è regolare...magari sn partite le fasce nn so cosa pensare) o escono così e ho la ripresa penalizzata dal 5 marce..perché pare tutto tranne che una 175 cv! Pensate che mio padre con la nuova skoda octavia station wagon dsg 150cv mi sta davanti..e consuma un terzo..mi viene da piangere [emoji22]

              Conoscete altrimenti un banco rulli a milano o dintorni dove nn chieda una follia per rullare?

              Grazie per le future risposte..buona steara a tutti!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              ma non ne aveva 156? il motore del 207 gti è tuppato rispetto a quello del cooper s, comunque si, sarà che o ci son problemi alla tua perchè quel motore solo problemi può dare già solo per come è architettato oppure molto semplicemente devi cambiare meglio le marce

              Commenta


              • #8
                Re: Prestazioni 207 le mans

                Ciao Antonio, allora c'è la 207 GT che ne ha 150cv..poi c'è la Gti o le mans che dovrebbe averne 174..almeno a libretto! Può essere che peugeot mi abbia cambiato i valori della centralina dopo l intervento in garanzia del tendicatena? Per cercare di limitare i danni..perché bo, nn ho sentito un calo di prestazioni..per me è sempre andaya così

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Prestazioni 207 le mans

                  E comunque dai non mi sembra di essere stato così ignorante a cambiare [emoji3] ho anche un altro video dove provo a cambiare prima..vedo di postare anche quello

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prestazioni 207 le mans

                    Originariamente inviato da fot9201 Visualizza il messaggio
                    Ciao Antonio, allora c'è la 207 GT che ne ha 150cv..poi c'è la Gti o le mans che dovrebbe averne 174..almeno a libretto! Può essere che peugeot mi abbia cambiato i valori della centralina dopo l intervento in garanzia del tendicatena? Per cercare di limitare i danni..perché bo, nn ho sentito un calo di prestazioni..per me è sempre andaya così

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    quello no fot, magari ti dico, hai un problema random e la centralina ti taglia come se andasse in recovery...oppure hai le arance sotto al pedale ahahahahaha... per il resto non volevo dire che sei tu che non sei capace, semplicemente quando leggi 7 secondi.. quei 7 secondi sono fatti
                    1)in pianura
                    2)da un PILOTA ESPERTO
                    3) praticamente senza carburante
                    4) con il motore nuovo qundi al massimo dell'efficenza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X