Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    continuano a sostenere che le wagon verranno sostituite dai suv che, se per quanto riguarda gli USA (e forse il resto del mondo) è vero, qua in europa la fetta di mercato delle giardinette è ancora importante. Secondo me, oltre a questo fatto, è che proprio nel gruppo non hanno i soldi per investire in nuove versioni che richiedono un minimo di investimento.
    Basta solo vedere che hanno impiegato ANNI per far uscire una versione Veloce solo TP quando in pratica sarebbe stata pronta giÃ* al lancio
    Talmente convinti che han sprecato ben più del 50% della vita del modello, senza avere varianti di carrozzeria; ti credo che la gente si sposta sui SUV... li obblighi...

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    pazzi, e la piattaforma Giorgio che fine farÃ*???? investimenti di centinaia di milioni alle ortiche??
    No beh quella è un'ottima piattaforma, funziona tranquillamente per un'altra generazione, tanto il giro di ibride dell' immediato, non richiedono grandi variazioni di piattaforma.
    Ultima modifica di 320i S; 20-05-2020, 19:54.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      sì e anche i pianali psa sono per la maggior parte predisposti all'elettrificazione quindi mi immagino che adotteranno la maggior parte dei loro. Mi chiedevo proprio quello della Giulia che fine farà...se lo cestinano farebbero davvero solo delle psa rimarchiate. che tristezza
      o tirano fu0ri un marchio sportivo (tipo cupra) e li "relegano" le attuali giulia e stelvio quadrifoglio

      e per i nuovi modelli tutte piattaforme PSA

      per l'elettrificazione PSA e anni luce avanti vedi 508 RXD già a listino nel 2012 o la 3008 poco dopo (integrali ibrude & diesel)
      Ultima modifica di roky; 20-05-2020, 20:22.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Talmente convinti che han sprecato ben più del 50% della vita del modello, senza avere varianti di carrozzeria; ti credo che la gente si sposta sui SUV... li obblighi...



        No beh quella è un'ottima piattaforma, funziona tranquillamente per un'altra generazione, tanto il giro di ibride dell' immediato, non richiedono grandi variazioni di piattaforma.


        veramente un discreto numero di potenziali clienti rimane con la concorrenza che ha listino una moltitudine di combinazioni carrozzeria/motori/cambio/trazione


        Ultima modifica di roky; 20-05-2020, 20:27.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          i primi 4 mesi di immatricolazioni in italia

          più stelvio che giulia , quest'ulitima nemmeno nei primi 10 posti delle vendite




          comunque non ditemi che se ci fosse una SW non andrebbe prendersi una fetta del mercato


          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Penso sia normale che venderebbe più della berlina, in generale, poi se di 50 pezzi al mese o di mille, possiamo solo fare ipotesi.
            Io ad una Giulia sw, un serio pensiero ce lo farei.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              In Italia il segmento delle berline "pure" nel "D" è molto limitato, negli anni Audi ha sdoganato parecchio il concetto dello station wagon (praticamente non portando la berlina, ma solo l'avant), una volta l'acquistava chi aveva effettivamente necessità (famiglia/lavoro), adesso persino i single con nessuna necessità di trasporto extra comprano una station wagon.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Penso sia normale che venderebbe più della berlina, in generale, poi se di 50 pezzi al mese o di mille, possiamo solo fare ipotesi.
                Io ad una Giulia sw, un serio pensiero ce lo farei.
                esatto: se dovessi comprare una sw di questo segmento la giulia sarebbe stata in pole position ma non c'è...e chissà quanti hanno fatto questo ragionamento

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Questi molti penso abbiano preso la serie 3 touring.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    In Italia il segmento delle berline "pure" nel "D" è molto limitato, negli anni Audi ha sdoganato parecchio il concetto dello station wagon (praticamente non portando la berlina, ma solo l'avant), una volta l'acquistava chi aveva effettivamente necessità (famiglia/lavoro), adesso persino i single con nessuna necessità di trasporto extra comprano una station wagon.
                    e difatti quasi tutte le A4 che si vedono in giro sono avant

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      i primi 4 mesi di immatricolazioni in italia

                      più stelvio che giulia , quest'ulitima nemmeno nei primi 10 posti delle vendite

                      [qimg]https://i.ibb.co/HnpGTjx/99.jpg[/qimg]


                      comunque non ditemi che se ci fosse una SW non andrebbe prendersi una fetta del mercato

                      [qimg]https://i.ibb.co/mbjg0CW/100.jpg[/qimg]
                      Questi SUV stanno dilagando.

                      Avrebbero dovuto fare la versione Wagon subito con la commercializzazione della berlina o poco dopo, avrebbero raddoppiato le vendite e tolto una bella fetta di mercato alle tedesche. Adesso i SUV stanno rosicchiando quote di mercato, ma Audi A4, BMW 3, Octavia, Tipo, ecc. penso continuino a vendere più nella versione Wagon che berlina. Roky avrà sicuramente una tabella per confortarci
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X