Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Io la vorrei 1750 a metano!! Il vero motore dell'alfista.....naftone tubbobenzina sono per krukki
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      sei serio?
      non per l'alfa

      ma per la tecnologia dei 4 motori si


      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      Parlavamo delle ibride già qualche giorno fa, ma credevo fossero basate sul benzina... Non male la mossa sul Diesel, ma in Inghilterra non le venderesti
      copiano la citroen DS5

      io sono curioso di vedere da dove verrà la tecnologia ibrida , se sarà "prioritaria" o acquisita da altri

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Boh?! Sarebbe da verificare, ma non vogliono in alcune città europee bandire il diesel per via delle emissioni?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Non è che non costruisco una macchina solo perchè a londra (forse) non la vendo.
          E l'idea di bandire il diesel in alcune città ad oggi rimane solo e sempre un'idea in quanto il parco auto circolante non è pronto ad un taglio del genere.
          Bloccheresti praticamente tutto o ti troveresti con un centinaio di eccezioni del tipo "lui è diesel ma entra lo stesso".
          A partire da autobus, camion, mezzi di servizio, mezzi comunali, mezzi aziendali, fattorini, panettieri, pasticceri, prostitute porta a porta ecc.

          Comunque il 1.9 credo che per via delle normative euro 6 debba andare in pensione per forza.
          Il 2.2 135cv è, a sto punto, una buona scelta per rispettare le norme anti inquinamento, ma quegli ipotetici 360Nm di coppia la vedo dura.
          A meno che hai una curva di coppia particolare, con 360Nm di coppia a 2500 giri, che poi piano piano scendono fino a 230Nm a 4000...
          Bo...vedremo
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            foto degli interni

            http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...interni-342138

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Non è che non costruisco una macchina solo perchè a londra (forse) non la vendo.
              E l'idea di bandire il diesel in alcune città ad oggi rimane solo e sempre un'idea in quanto il parco auto circolante non è pronto ad un taglio del genere.
              Bloccheresti praticamente tutto o ti troveresti con un centinaio di eccezioni del tipo "lui è diesel ma entra lo stesso".
              A partire da autobus, camion, mezzi di servizio, mezzi comunali, mezzi aziendali, fattorini, panettieri, pasticceri, prostitute porta a porta ecc.

              Comunque il 1.9 credo che per via delle normative euro 6 debba andare in pensione per forza.
              Il 2.2 135cv è, a sto punto, una buona scelta per rispettare le norme anti inquinamento, ma quegli ipotetici 360Nm di coppia la vedo dura.
              A meno che hai una curva di coppia particolare, con 360Nm di coppia a 2500 giri, che poi piano piano scendono fino a 230Nm a 4000...
              Bo...vedremo
              Ah, come in Italia [emoji23]
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                Io la vorrei 1750 a metano!! Il vero motore dell'alfista.....naftone tubbobenzina sono per krukki
                tu ridi pure ma potrei presentarti qualche persona che la pensa esattamente così...

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia



                  di tutte queste ipotesi giornalistiche quante prenderanno vita ?

                  le versioni sw a quanto pare non ci saranno ,cosi dice Krief
                  http://www.evomagazine.it/alfa-romeo...gon--evo-60010
                  Ultima modifica di roky; 20-07-2015, 19:16.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i61.tinypic.com/f36usp.jpg[/qimg]

                    di tutte queste ipotesi giornalistiche quante prenderanno vita ?

                    le versioni sw a quanto pare non ci saranno ,cosi dice Krief
                    http://www.evomagazine.it/alfa-romeo...gon--evo-60010
                    la 6c squadra corse la trovo meravigliosa, ricorda molto la mclaren!

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      con la cabrio e tourer si avrebbe una bella gamma .........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X