Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio verniciare minigonne a contrasto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio verniciare minigonne a contrasto

    Salve a tutti e da poco che mi sono iscritto e ho bisogno di un consiglio ,precisiamo che ho una certa manualita' limitata forse solo dal budget economico ,sono il felice proprietario di una Ibiza 6L 1.4 TDI bianca in parte "elaborata"meccanicamente (centralina ,scarico artigianale distanziali dischi posteriori ecc) e solo dopo 8 anni mi sono deciso a darle un tocco di sportivita in piu decidendomi a montarle un paio di minigonne lester delle quali sono rimasto soddisfatto ,il mio dilemma e: vernicio le minigonne in tinta?(un po banali) o le faccio sempre verniciate ma nere lucide? a molti miei amici piacciono moltissimo nere in contrasto perche si abbinerebbero ai paracolpi sui sportelli e snelliscono di molto l'auto e anche a mia moglie non dispiacerebbero ,una volta ho visto una Porsche bianca con minigonne alettone e spoiler anteriore e cerchi neri lucidi ed era bellissima voi che ne pensate ?se volete posso postarvi qualche foto dei lavori in corso
    mettete anche in considerazione che ho intenzione di installare cerchi neri opachi e di rivedere l'assetto
    aspetto vostri preziosi consigli
Sto operando...
X