Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789
Risultati da 81 a 84 di 84
    Millennium Member L'avatar di lucautente
    Auto
    Mercedes-AMG F1 W11
    Moto
    Troppo pericolosa.

Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

ok preso il dot 4 brembo !

anzi preso questa roba qui:

le candele non sono per me..

vediamo..
    gli voglio dare un altra possibilità ad autodoc.. ho preso quelli con UV come dischi stranamente costavano meno di quelli senza trattamento meglio così..

ma cavolo se sono originali autodoc è davvero super! mi hanno assicurato che lo sono e che hanno il tagliandino QR e via dicendo.. speriamo sia così..
    Ultima modifica di lucautente; 23-09-2020 alle 18:05

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Cambi più dischi che gomme, ed ancora chiami i dischi freno.. Cerchi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Millennium Member L'avatar di lucautente
    Auto
    Mercedes-AMG F1 W11
    Moto
    Troppo pericolosa.

non so come mai mi scappa semrpe perchè la forma è quella immagino

comunque ho fatto bene a non essere sicuro ho dovuto parlare con un operatore di autodoc per svariati minuti 20 30 che poi mi ha confermato tramite numero di telaio che alcuni ricambi sono incompatibili per errore interno in pratica il loro sistema non è sicuro al 100% solamente inserendo il numero di targa e alcuni ricambi risultano incompatibili anche se lo sono.. bella roba pure questa.. per il discorso originalita' loro dicono prendono tutto direttamente e brembo dice che autodoc è sicuro.

certo che costa davvero poco la merce in quel sito come mai?

altra cosa strana che mi chiedo è come mai viene indicato di consegnare a brembo il vecchio ricambio della pinza? mi hanno imposto ina cauzione di 25 euro che mi verranno ridati indietro solo se spedisco il vecchio ricambio a mie spese oltretutto ma penso che faro' il reso di paypal forse me lo riesco a far rimborsare.. tu che dici faccio bene? ci metteranno anche 6 sett a farlo.. vai a capire che cosa ci faranno con la vecchia pinza.. se la rivendono spero la squaglieranno in fonderia.. almeno questo..
    Ultima modifica di lucautente; 23-09-2020 alle 18:14

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

La vecchia pinza se la rivogliono in fabbrica è per riciclarla in qualche modo, o rivendere come ricondizionato.
    Per i ricambi tramite targa, può capitare, se ne era già parlato, un modello di auto dello stesso anno, magari fino ad un determinato periodo utilizzava delle cose che poi vengono cambiate, e può essere una pinza, un filtro olio ecc..
    Tramite libretto invece vai quasi sicuro.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •