Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

    ok preso il dot 4 brembo !

    anzi preso questa roba qui:



    le candele non sono per me..

    vediamo..
    gli voglio dare un altra possibilità ad autodoc.. ho preso quelli con UV come dischi stranamente costavano meno di quelli senza trattamento meglio così..

    ma cavolo se sono originali autodoc è davvero super! mi hanno assicurato che lo sono e che hanno il tagliandino QR e via dicendo.. speriamo sia così..
    Ultima modifica di lucautente; 23-09-2020, 18:05.

    Commenta


    • #82
      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

      Cambi più dischi che gomme, ed ancora chiami i dischi freno.. Cerchi.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

        non so come mai mi scappa semrpe perchè la forma è quella immagino

        comunque ho fatto bene a non essere sicuro ho dovuto parlare con un operatore di autodoc per svariati minuti 20 30 che poi mi ha confermato tramite numero di telaio che alcuni ricambi sono incompatibili per errore interno in pratica il loro sistema non è sicuro al 100% solamente inserendo il numero di targa e alcuni ricambi risultano incompatibili anche se lo sono.. bella roba pure questa.. per il discorso originalita' loro dicono prendono tutto direttamente e brembo dice che autodoc è sicuro.

        certo che costa davvero poco la merce in quel sito come mai?

        altra cosa strana che mi chiedo è come mai viene indicato di consegnare a brembo il vecchio ricambio della pinza? mi hanno imposto ina cauzione di 25 euro che mi verranno ridati indietro solo se spedisco il vecchio ricambio a mie spese oltretutto ma penso che faro' il reso di paypal forse me lo riesco a far rimborsare.. tu che dici faccio bene? ci metteranno anche 6 sett a farlo.. vai a capire che cosa ci faranno con la vecchia pinza.. se la rivendono spero la squaglieranno in fonderia.. almeno questo..
        Ultima modifica di lucautente; 23-09-2020, 18:14.

        Commenta


        • #84
          Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

          La vecchia pinza se la rivogliono in fabbrica è per riciclarla in qualche modo, o rivendere come ricondizionato.
          Per i ricambi tramite targa, può capitare, se ne era già parlato, un modello di auto dello stesso anno, magari fino ad un determinato periodo utilizzava delle cose che poi vengono cambiate, e può essere una pinza, un filtro olio ecc..
          Tramite libretto invece vai quasi sicuro.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #85
            Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

            ***niente tutto ok il codice era sotto gli adesivi gli hanno attaccati un po alla cavolo..
            Ultima modifica di lucautente; 01-10-2020, 15:16.

            Commenta


            • #86
              Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

              Comunque senza alcun dubbio in passato ho preso in mano roba brembo taroccata.. ora solo autodoc. la comprano direttamente da loro impossibile infilarla nella loro logistica.. poi son tedeschi quindi una garanzia in piu.. alla fine ho preso quelli coated rivestiti un opera d'arte sti dischi son scuretti hanno pure un odore poco metallico logo brembo inciso in rosso mi pare.. fantastici idem le pastiglie tutta un altra cosa.. zero puzza di pesce marcio una raffinatezza assurda.. come mai tutta questa discrepanza col passato? forse cambio di rotta anche da parte di brembo? oppure anche se provvisti di sigillo e qr erano tarocchi lo stesso? mi ricordo di aver avuto problemi tipo vibrazioni.. poi assestatesi..

              Commenta


              • #87
                Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                Su autoparti, auto doc, ecc.. Stessa cosa, mai preso una fregatura.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #88
                  Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Su autoparti, auto doc, ecc.. Stessa cosa, mai preso una fregatura.
                  il punto è che adesso non so piu dove andare a fare il tagliando anadvo a un rihag aposto ma ho scoperto che il gruppo opera piu che altro in est europa e li le mafie fanno di tutto infatti mi ha portato un ricambio brembo sprovvisto di tagliandino.. non so piu dove andare a fare il tagliando mi sembra di sognare.. continuo con loro con i pezzi presi da autodoc? una volta il filtro era errato e ci furono problemi con la suddetta autofficina poi abbandonata per tiramento di culo del titolare..

                  cerco un puntopro? devono avere un pc collegato a un gestionale dove leggere i piani di manutenzione utlimamente non li lasciano piu nel libretto di manutenzione..

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                    Io opterei per un 5,1
                    Ormai anche nelle punto metto quello.
                    Lo paghi 7 10 eulo euro al litro
                    Marco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X