Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

    DOT 4, vai su un ATE o comunque una marca famosa e sei a posto.
    Compralo dal ricambista che su internet gira tanta roba contraffatta.

    Commenta


    • #12
      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      DOT 4, vai su un ATE o comunque una marca famosa e sei a posto.
      Compralo dal ricambista che su internet gira tanta roba contraffatta.

      nonostante la miriade di feed positivi??? e il castrol niente??? vorrei qualcosa che duri.. so che piu su va su coi valori di dot e piu diminiusce la durata.. ma ancora non so quanti litri esatti ci vogliono nessuno che abbia un tool decente che li segnali altrimenti non saprei chiamo in opel ma poi devo aspettare fino a lunedì per effetturare l'ordine..
      Ultima modifica di lucautente; 11-07-2015, 17:49.

      Commenta


      • #13
        Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

        prendi il bosch dot 4 plus

        non ti servea niente sapere quanti litri porta la macchina, sarà un litro.....cmq ne devi prendere di più per lo spurgo.....

        con 2 litri vai sicuro
        Ultima modifica di EGOSTAR; 11-07-2015, 18:02.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

          vai da un autoricambi vicino casa, un buon dot 4 lo hanno tutti, supermercati compresi .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

            L'olio dei freni a prescindere ogni due anni andrebbe cambiato. Di fatto oggi viene usato solo il dot4, il dot3 ha temperature di fading basse (ed è diventato anche difficile da trovare), il dot5, che dovrebbe garantire una vita superiore, pare che renda spugnoso il comando.

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #16
              Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

              ok grazie stavo pero' pensando di comprare tutto su mr auto questi sono quelli che hanno loro sono davvero merda in confronto a quelli che mi avete segnalato e sto castrol non lo consigliate proprio?

              comunque sia questi sono gli oli su mr auto: http://www.mister-auto.it/it/liquido...19723_g71.html merda? ALMENO AMMAZZo le spese di spedizone!

              Commenta


              • #17
                Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                Bendix è un produttore di impianti frenanti, non deve essere male.
                Comunque alla fine credo che le prestazioni più o meno si equivalgano.
                Non capisco perché tu ce l'abbia tanto con questo Castrol.


                (Curioso vedere l'LHM tra gli "olii per la tua Opel Corsa" xD)

                Commenta


                • #18
                  Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                  onestamente......castrol io non lo metterei nemmeno morto....ormai è rimasto solo il nome.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                    per me un dot 4 normale, uno vale l altro tra i marchiati, prendo quello meglio reperibile vicino casa al minor costo, che sia bardhal , motul, arexons, ate , ecc...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                      Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
                      per il DOT 4 puoi andare tranquillo su questo:
                      http://www.ebay.it/itm/1-Litro-OLIO-...-/181667003784
                      mi sa che prendo questo.. daje direi che sia ok.. quanti durera'?? davvero necessario cambiare olio freni ogni 2 anni?
                      Ultima modifica di lucautente; 13-07-2015, 16:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X