Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

    mai visti tutti sti problemi per un cambio olio freni...........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      mi sa che prendo questo.. daje direi che sia ok.. quanti durera'?? davvero necessario cambiare olio freni ogni 2 anni?
      puoi ricambiarlo tra altri 4/5 anni, se vedi problemi legati all olio lo cambi prima, ma non penso proprio...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        puoi ricambiarlo tra altri 4/5 anni, se vedi problemi legati all olio lo cambi prima, ma non penso proprio...
        a dire il vero non ho nemmeno problemi all'olio mi ha detto il meccanico che va cambiato perchè è scuretto e ha gia troppi anni..

        Commenta


        • #24
          Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

          se è scuro ed ha 5 anni è un bene cambiarlo.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

            I problemi con l'olio freni vengono fuori quando ne hai bisogno (es. Montagna), non nel traffico cittadino. Per questo è bene non lesinare e meglio cambiarlo spesso con olio anche economico (ma non scadente) che farlo diventare olio di frittura lasciandolo 5/6 anni e rischiando nel momento di necessità di diventare un pericolo per te e per gli altri.

            Se chiedi consiglio, così stanno le cose.
            "Eh ma la macchina frena uguale", " eh ma mio cuggino sulla 127 non lo ha mai cambiato" FAI COME TI PARE. Le raccomandazioni sono di cambiarlo ogni due anni. Sono sicuramente conservative, ma dato che si tratta della componente dell'auto che ti salva il culo (e comunque di un intervento economico) non riesco a capire questa titubanza.

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

              Luca, Caronte ha perfettamente ragione, cambialo!!
              è un intervento dal costo irrisorio ma molto importante.

              Commenta


              • #27
                Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                ok preso il liqui moly 2 litri vediamo.. 16 euro in tutto un po troppo..

                Commenta


                • #28
                  Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                  16 euro 2 litri di olio buono troppo ?
                  all'esselunga c'è la ferrarelle in offerta ......forse costa meno. !!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                    Frioil .. ...... ...e ci fai pure le patatine con quello che avanza
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                      Sulla mia fiesta ho preso un litro di super dot 4 marca "ate sl6"....ottimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X