Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

    molto buono quello.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

      Originariamente inviato da yourpoison Visualizza il messaggio
      Sulla mia fiesta ho preso un litro di super dot 4 marca "ate sl6"....ottimo
      ATE è un marchio importante nel mondo degli impianti frenanti

      Commenta


      • #33
        Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        16 euro 2 litri di olio buono troppo ?
        all'esselunga c'è la ferrarelle in offerta ......forse costa meno. !!
        HAHAHAH VENIVa 4 al litro con le spese si..

        Commenta


        • #34
          Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          HAHAHAH VENIVa 4 al litro con le spese si..
          Comprarlo in negozio dopo tutto è da stupidi, vero?

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

            4 pagine per un olio freni da sostituire ad una opel corsa

            Commenta


            • #36
              Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

              non conosci Luca ...........!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                putroppo ho avuto un disguido con il rabbocco/spurgo l'ha inserito in un macchinario (credevo che si rabboccasse diversamente) e ora ho la vaschetta con un olio color olio d'oliva.. provabilmente ha mischiato l'olio mio con quello che c'era prima.. li sul momento non ci ho pensato perchè mi avdva poi assicurato che se lo portavo io tutto ok. insomma un mezzo disguido ora che fare? con quel colore così poco rassicurante.. è persino piu scuro di quello che c'era prima.. lui dice no no tutto ok.. ma il liqui moly quando scendeva era chiaro.. ma che cazz.. perchè tutte a me? ho sempre solo avuto problemi coi meccanici come cvazzzo è possibile? nessuno che lavori normalmente????? ma c'è o no?
                Ultima modifica di lucautente; 23-07-2015, 22:03.

                Commenta


                • #38
                  Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                  scusate ancora qualcuno mi sa dire orientativamnete quanto puo' durare un liqui moly come quello che ho messo su? non so forse ho davvero su i liqui e mi sto agitando per nulla. comunque sia quanto andrebbe lasciato? 2 anni al massimo? come prescritto e poi rifatto lo spurgo? voi quanto pagate di manodopera? penso che per il futuro sia quasi IMPOSSIBILE trovare un meccanico che abbia la cisterna del sottovuoto TOTALMENTE sgombra dall'olio che è solito usare.. ecco perchè è venuto un mistone della minchia.. almeno penso..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                    Minchia ragazzo che paranoie...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Minchia ragazzo che paranoie...
                      appunto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X