Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

    a roma si dice.....datte pace!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #42
      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

      C'è gente che gira con la Punto prima serie il cui olio dell'impianto frenante è ancora l'originale, e tu ti fai tutte ste paturnie?

      Se per una normalissima corsa ti fai tutti sti problemi spero per tutti i meccanici della tua zona che tu non compri mai una vettura sportiva...


      Commenta


      • #43
        Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        scusate ancora qualcuno mi sa dire orientativamnete quanto puo' durare un liqui moly come quello che ho messo su? non so forse ho davvero su i liqui e mi sto agitando per nulla. comunque sia quanto andrebbe lasciato? 2 anni al massimo? come prescritto e poi rifatto lo spurgo? voi quanto pagate di manodopera? penso che per il futuro sia quasi IMPOSSIBILE trovare un meccanico che abbia la cisterna del sottovuoto TOTALMENTE sgombra dall'olio che è solito usare.. ecco perchè è venuto un mistone della minchia.. almeno penso..
        ma fuori da tutto, frena stà corsa?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma fuori da tutto, frena stà corsa?

          si si sembra di si ma che 2 palle il mistone.. ho pagato e questo è il risultato? il problema è che sta diventando impossibile trovare dei meccanici che siano esperti e ti lascino li farti la macchina come ti pare.. uno mi fa "ah se vuoi tilascio pure il ponte che dici? no guarda te questo qui.." tt quesrto per un talgiando figuriamoci sto giro che ho dovuto fare 3 ore di officina e 4 lavori di fila (caldo e noia mostruiosi).. putroppo ripeto temo che non ci sia il meccanico che ti lascia una intera tanica di DOT libera solo per te.. almeno dove vivo io (mezzo sperduto e non certo a milano).. comunque ripeto difficile trovare meccanici che lasciano stare li a guardare.. in futuro tentero' ma per adesso solo questo trmaite amici ho trovato.. tutti gli altri anche se consigliati buoni solo per tagliandare.. questo ha fatto diversi lavori davvero ottimi ganascie freni ecc.. putroppo sto inghippo..

          Commenta


          • #45
            Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            C'è gente che gira con la Punto prima serie il cui olio dell'impianto frenante è ancora l'originale, e tu ti fai tutte ste paturnie?

            Se per una normalissima corsa ti fai tutti sti problemi spero per tutti i meccanici della tua zona che tu non compri mai una vettura sportiva...

            si lo so volevo sto olio perche mi sembrava ottimo e ci metteva degli anni a degaradare.. è davvero così essenziale fare i freni ogni 2 anni?? ora comunque non so che cazzo di olio cho dentro.. se dot 5 rischio fra 1 anno di doverlo gia spurgare.. almeno questo ho letto.

            Commenta


            • #46
              Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              a roma si dice.....datte pace!
              la chissa quante officine avete.. trovarne una che ti lasci guardare.. e quando la trovi e vai da lui AH COSA? IO?? NO TI SBAGLI (al telefono dicono una cosa per acchiappa il cliente e quando vai fan di testa loro classici italiani del...)

              Commenta


              • #47
                Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Minchia ragazzo che paranoie...
                ho letto che col dot 5 o superiori al 4 si deve rifare il lavoro di spurgo di nuovo dopo poco.. volevo andare sereno per 4 anni..

                Commenta


                • #48
                  Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  si si sembra di si ma che 2 palle il mistone..
                  perfetto, usala come sempre e dormi tranquillo.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Addio......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ormai penso che sia necessario cambiare l'olio freni? quale prendo?

                      senza cattiveria......ma io un ansioso come te non lo farei restare in officina......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X