Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, aiutatemi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego, aiutatemi!!

    Sapete dirmi se la nissan gtr alpha omega é legale in italia? Perché sapevo che in america era legale circolarci.. grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Vi prego, aiutatemi!!

    è una GTR elaborata....per circolare quà dovebbe essere omologata..

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Vi prego, aiutatemi!!

      Ah, ok.. grazie mille ne cercheró un'altro modello.. peccato perché credo che dia un bel pó di soddisfazioni..

      Commenta


      • #4
        Re: Vi prego, aiutatemi!!

        Originariamente inviato da Sportivodentro Visualizza il messaggio
        Ah, ok.. grazie mille ne cercheró un'altro modello.. peccato perché credo che dia un bel pó di soddisfazioni..
        un po di soddisfazioni? parli di un aereo con le ruote diofà..

        comunque basta che la butti dietro allo stato portandola e omologandola come fanno per le auto elaborate e altro, dove sta il problema?

        Commenta


        • #5
          Re: Vi prego, aiutatemi!!

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          un po di soddisfazioni? parli di un aereo con le ruote diofà..

          comunque basta che la butti dietro allo stato portandola e omologandola come fanno per le auto elaborate e altro, dove sta il problema?
          ha detto un bel po'
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Vi prego, aiutatemi!!

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            ha detto un bel po'
            no, ormai dato che io sono un rompipalle attaccabrighe devo avercela vinta

            Commenta


            • #7
              Re: Vi prego, aiutatemi!!

              Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
              no, ormai dato che io sono un rompipalle attaccabrighe devo avercela vinta
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Vi prego, aiutatemi!!

                In linea del tutto teorica, dovendola importare dagli USA, comunque andrebbe Omologata una volta arrivata in Europa, se in USA rispetta le emissioni inquinanti (si anche loro le "dovrebbero" rispettare, specie in California, teoricamente è ok la, oltreoceano), basterebbe avere la scheda tecnica che rispecchia le condizioni attuali, dichiarare la potenza attuale e pagare le tasse di conseguenza. Purtroppo omologare in Italia una vettura elaborata è stato sempre un grosso grattacapo, quindi io opterei per una soluzione "Europea" importandola in UK o Germania, paesi dove sarebbe più facile riomologare tutte le modifiche e poi importarla in Italia sarebbe più facile (ma sempre dovendo portare la scheda tecnica e dichiarare la potenza reale, altrimenti potrebbe essere rifiutata o sgamata).

                Viste le complicazioni, forse sarebbe opportuno affidarti ad importatori specializzati in vetture USA, molto probabilmente sanno come fare per "raggirare" o risolvere le difficoltà burocratiche del "Bel paese".
                Visitate il mio blog su tecnica motoristica spiegata per tutti:

                http://hiperformanceengines.blogspot.it/

                Commenta

                Sto operando...
                X