Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

    Io credo che lo facciano tutti, quindi IMHO aspettatevi multe anche agli altri marchi...
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #12
      Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

      Io nel dubbio godrò ancora per un bel po per l avvenimento e a quanto vedo non sono l unico ahah

      Commenta


      • #13
        Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

        Vedo che qui la pensiamo tutti allo stesso modo riguardo i tedeschi.
        Non se ne può più della loro spocchiosità; in realtà sono disonesti al pari, e forse peggio, degli altri.
        Sono stati sgamati, sono proprio contento.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #14
          Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

          Una notizia più che piacevole a dimostrazione che alla fine tutto il mondo è paese. ..Al lavoro anche chi non gliene frega di auto stamane ripeteva che gli sta bene....

          Commenta


          • #15
            Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            Io credo che lo facciano tutti, quindi IMHO aspettatevi multe anche agli altri marchi...
            possibilie/probabile

            negli ultimi due anni ad esmpio hanno beccato marchi che dichiaravano consumi minori dei reali , li hanno costretti a risarcire gli acquirenti oltre alle multe

            Commenta


            • #16
              Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Gli sta solo bene. E' la più bella notizia che abbia mai letto su un giornale.
              Li ho dovuti sopportare due anni con le loro critiche all'Italia sul fatto che noi siamo disonesti, loro invece sono perfetti!

              Tutto questo andrà a vantaggio di Fiat e Alfa in America.. e forse anche in Europa. Spero si becchino denunce da consumatori e concessionarie! In America poi su ste cose si impuntano parecchio....

              aspetta ad esserne sicuro lo "scandalo" di poche settimane fa sul fatto che le jeep erano violabili dagli hacker e quello prima degli incidenti mortali e degli incendi non ha fatto bene al marchio
              Ultima modifica di roky; 22-09-2015, 11:04.

              Commenta


              • #17
                Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                Amen. Sono contento lo stesso.
                Anche se indirettamente mi pagano lo stipendio

                Commenta


                • #18
                  Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                  al di là di tutto, ennesima dimostrazione che i motori diesel sono molto più inquinanti dei benzina, a prescindere da euro 4-5-6 fap caz e mazz... ma qui in europa tutti babbei col diesel anche se con l'auto ci fai 10mila km all'anno e a conti fatti non risparmi un fico secco, nel contempo però hai contribuito a inquinare più degli altri.

                  tornando in topic, l'indagine si estende anche all'europa... e se i dati fossero truccati anche qui, anche al netto dell'atteggiamento meno severo rispetto agli USA e anche considerando tutta l'influenza politica che può avere VW, vista l'enorme quantità di veicoli sarebbero cmq cavoli amari per le loro casse.
                  Che poi, mi dispiacerebbe cmq se a rimetterci fossero i lavoratori, chissà se gli ex-integerrimi tedeschi avranno il coraggio di prendere il management e appenderli a dei lampioni della luce in mutande dopo avergli espropriato tutti i beni.
                  Ultima modifica di Sunburn; 22-09-2015, 13:23.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                    prima o poi doveva succedere.
                    ma cmq parlando con qualche amico/collega addetto al settore non è che gli altri siano così poi tanto "puliti".

                    negli anni normative sempre più restrittive che alla fine sono diventate impossibili da superare per i motori mantenendo le stesse potenze di prima.....ma purtroppo il mercato vuole i cv e si è arrivati a trucchi per le omologazioni (fondamentalmente si tratta per i diesel di mappe "conservative" ed altri accorgimenti).

                    da sempre lo dicevo che le varie normative euro e simili erano solo un modo per far vendere le macchine e farci rottamare le presunte "inquinanti".....


                    ps c'è anche chi parla di complotto e ritorsione degli USA verso la Germania..........

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      al di là di tutto, ennesima dimostrazione che i motori diesel sono molto più inquinanti dei benzina, a prescindere da euro 4-5-6 fap caz e mazz... ma qui in europa tutti babbei col diesel anche se con l'auto ci fai 10mila km all'anno e a conti fatti non risparmi un fico secco, nel contempo però hai contribuito a inquinare più degli altri.

                      tornando in topic, l'indagine si estende anche all'europa... e se i dati fossero truccati anche qui, anche al netto dell'atteggiamento meno severo rispetto agli USA e anche considerando tutta l'influenza politica che può avere VW, vista l'enorme quantità di veicoli sarebbero cmq cavoli amari per le loro casse.
                      Che poi, mi dispiacerebbe cmq se a rimetterci fossero i lavoratori, chissà se gli ex-integerrimi tedeschi avranno il coraggio di prendere il management e appenderli a dei lampioni della luce in mutande dopo avergli espropriato tutti i beni.
                      Io tempo fa mi ero informato sul fap e a quanto ricordo non è che diminuisse le emissioni inquinanti (non ne capisco niente di chimica) semplicemente le "divideva" in polveri ancora più sottili e quindi molto più facilmente immagazinabili di quelle normali credevo si sapesse in giro. Per quello che mi riguarda è proprio il management che ha dato vita a tutto questo accordandosi con chi dovrebbe appenderli..
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 22-09-2015, 13:55.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X