Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    [qimg]https://i.ibb.co/6ZsQLpS/1.jpg[/qimg]
    [qimg]https://i.ibb.co/k95kRKt/2.jpg[/qimg]

    m quanti degli accessori a pagamento installati sono veramente indispensabili ?
    a mio modo di vedere sono solo 4 (anche se non a buon mercato): fari full led (2000€), sospensioni attive PASM (1460€), PTV e LSD (1340€), sedili a guscio (3350€): 8150€ (ed eventualmente vernice metallizata)

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Riguardo gli optional, io monterei tutto ciò che migliora le qualità dinamiche, compreso il PDK. Facendo un rapido calcolo siamo sui 10.000-10500€.

      Viene spontaneo il confronto con la Supra 3,0 che di serie ha praticamente tutto a 68.000€ c.ca
      Ultima modifica di baltoro 06; 26-04-2020, 17:47.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Riguardo gli optional, io monterei tutto ciò che migliora le qualità dinamiche, compreso il PDK. Facendo un rapido calcolo siamo sui 10.000-10500€.
        mi andresti di doppia frizione ?

        ma la "vera sportiva" non è solo manuale ?

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          mi andresti di doppia frizione ?

          ma la "vera sportiva" non è solo manuale ?
          I doppia frizione di adesso sono super efficaci. Tenendo conto delle prestazioni che hanno queste vetture e tenendo conto delle strade in cui vado, per me avere 2 mani sul volante e solo 2 pedali da gestire è un valore aggiunto per la sicurezza.
          Certo, fare il tacco-punta o il due pedali, la doppietta in scalata, è una gran soddisfazione; ma prendiamo la mia S1, ha prestazioni motoristiche da WRC, ma io, al contrario di loro, sono su strade pubblche e , al contrario di loro, non sono un pilota professionista.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            I doppia frizione di adesso sono super efficaci. Tenendo conto delle prestazioni che hanno queste vetture e tenendo conto delle strade in cui vado, per me avere 2 mani sul volante e solo 2 pedali da gestire è un valore aggiunto per la sicurezza.
            Certo, fare il tacco-punta o il due pedali, la doppietta in scalata, è una gran soddisfazione; ma prendiamo la mia S1, ha prestazioni motoristiche da WRC, ma io, al contrario di loro, sono su strade pubblche e , al contrario di loro, non sono un pilota professionista.
            poi con l'età avanzata , vista , riflessi, ecc. ecc. non permettono più una guida "allegra"

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              no dai l'automatico no; va bene che sei più focalizzato con il pdk ma vuoi mettere manovrare una leva e un pedale?

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                poi con l'età avanzata , vista , riflessi, ecc. ecc. non permettono più una guida "allegra"
                Beh, guarda, ho la patente CE presa da militare e convertita civile, al rinnovo sono pertanto obbligato a fare il controllo dei riflessi. All'ultimo rinnovo, fatto 2 anni fa, ho preso 9/10 e non ho fatto 10/10 solo per un'inezia che mi ha tratto in inganno. Con gran complimenti del dottore che mi visitava.
                Il problema è la vista, quella un pò è calata, devo portare gli occhiali ma non è come anche solo 10 anni fa.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  no dai l'automatico no; va bene che sei più focalizzato con il pdk ma vuoi mettere manovrare una leva e un pedale?
                  Sono d'accordo sulla libidine del manuale, ma devo anche pensare alla sicurezza. Le auto che prendiamo in considerazione vanno già forte da stock, con uno stage 2 sono dei razzi. Per me un PDK è un aiuto alla sicurezza.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Beh, guarda, ho la patente CE presa da militare e convertita civile, al rinnovo sono pertanto obbligato a fare il controllo dei riflessi. All'ultimo rinnovo, fatto 2 anni fa, ho preso 9/10 e non ho fatto 10/10 solo per un'inezia che mi ha tratto in inganno. Con gran complimenti del dottore che mi visitava.
                    Il problema è la vista, quella un pò è calata, devo portare gli occhiali ma non è come anche solo 10 anni fa.
                    quindi tra poco dovrai rinnovarla ogni anno

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo sulla libidine del manuale, ma devo anche pensare alla sicurezza. Le auto che prendiamo in considerazione vanno già forte da stock, con uno stage 2 sono dei razzi. Per me un PDK è un aiuto alla sicurezza.
                    quelli più importante sono un piede leggero e una testa sulle spalle
                    Ultima modifica di roky; 26-04-2020, 18:26.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      quindi tra poco dovrai rinnovarla ogni anno

                      quelli più importante sono un piede leggero e una testa sulle spalle
                      Riguardo la patente, si, difatti farò la conversione in B.

                      Riguardo il resto, quello sempre e comunque, indipendentemente dall'età e dal mezzo
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X