Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Parlando dei prezzi delle 3 di cui sopra, trovo quello della Cayman e della Supra alto ma tutto sommato giustificato dai contenuti; la Cayman è di qualità complessiva migliore e la Supra ha un bel 3,0 6 cilindri. Quello che invece non è giustificabile è il prezzo della A110 S, troppo alto rispetto alla qualità complessiva dell'auto e ai contenuti tecnici.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Parlando dei prezzi delle 3 di cui sopra, trovo quello della Cayman e della Supra alto ma tutto sommato giustificato dai contenuti; la Cayman è di qualità complessiva migliore e la Supra ha un bel 3,0 6 cilindri. Quello che invece non è giustificabile è il prezzo della A110 S, troppo alto rispetto alla qualità complessiva dell'auto e ai contenuti tecnici.
      seconso me per contenuti tecnici noon è seconda a nessuno

      avrà un motore "proletario" ma la scocca in alluminio è un plus che gli altri non hanno

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        Scocca in alluminio..... Non vedo questo gran plus...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          seconso me per contenuti tecnici noon è seconda a nessuno

          avrà un motore "proletario" ma la scocca in alluminio è un plus che gli altri non hanno
          E' l'unico contenuto di pregio che ha. Per carità è un'ottima vettura, ben progettata, sapete che mi piace un sacco, però sono anche obiettivo. La qualità della Cayman si percepisce ovunque; la qualità degli interni, la cura dei particolari, tutto è di qualità superiore. Tutt'altro discorso per gli interni dell'Alpine. Sono auto che si rivolgono a utenti differenti, è vero, ma se mi fai pagare un'Alpine come una Cayman 2,0 accessoriata, non ci siamo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Scocca in alluminio..... Non vedo questo gran plus...
            Beh, è leggera
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Si, 100 kg meno di una pari misure, circa.
              Se però questa scocca mi costa il 100% in più, per 100kg su 1000/1200 kg, è un vantaggio relativo.
              Una mx5 per paragone, che misure, pesi e scocca ha?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                E' l'unico contenuto di pregio che ha. Per carità è un'ottima vettura, ben progettata, sapete che mi piace un sacco, però sono anche obiettivo. La qualità della Cayman si percepisce ovunque; la qualità degli interni, la cura dei particolari, tutto è di qualità superiore. Tutt'altro discorso per gli interni dell'Alpine. Sono auto che si rivolgono a utenti differenti, è vero, ma se mi fai pagare un'Alpine come una Cayman 2,0 accessoriata, non ci siamo
                mi sembra un discorso utilizzabile anche con la lotus e fino a poco fà con la 4C
                ma anche per la supra ci si lamentava del prezzo


                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Si, 100 kg meno di una pari misure, circa.
                Se però questa scocca mi costa il 100% in più, per 100kg su 1000/1200 kg, è un vantaggio relativo.
                Una mx5 per paragone, che misure, pesi e scocca ha?
                l' MX-5 è un piccolo micacolo più unico che raro nel mondo delle auto sportive : leggera (dai 1031 kg della 1.5 ai 1109 kg della RF 2.0)e anche ecomomica per quello che offre
                Ultima modifica di roky; 16-05-2020, 15:03.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Si, 100 kg meno di una pari misure, circa.
                  Se però questa scocca mi costa il 100% in più, per 100kg su 1000/1200 kg, è un vantaggio relativo.
                  Una mx5 per paragone, che misure, pesi e scocca ha?
                  Non ho idea di quanto possa costare in più una scocca in alluminio. Oltre alla leggerezza, bisogna anche vedere il potere torsionale, e anche questo non so.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    mi sembra un discorso utilizzabile anche con la lotus e fino a poco fà con la 4C
                    ma anche per la supra ci si lamentava del prezzo
                    Vero, però permettimi:
                    L'Elise 220/Cup diretta concorrente della A110, fa numeri molto ma molto inferiori e tu mi insegni che per ammortizzare i costi deve tenere prezzi alti.
                    La 4C quando è uscita non aveva un prezzo esagerato, poi, se non ricordo male, è aumentata di quasi 10.000€ (parlo della coupè, non della Spider), però c'è da considerare quella scocca in carbonio che ne fa un oggetto unico

                    Riguardo la Supra, in effetti sostengo che la 2,0 sia troppo cara.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Vero, però permettimi:
                      L'Elise 220/Cup diretta concorrente della A110, fa numeri molto ma molto inferiori e tu mi insegni che per ammortizzare i costi deve tenere prezzi alti.
                      La 4C quando è uscita non aveva un prezzo esagerato, poi, se non ricordo male, è aumentata di quasi 10.000€ (parlo della coupè, non della Spider), però c'è da considerare quella scocca in carbonio che ne fa un oggetto unico

                      Riguardo la Supra, in effetti sostengo che la 2,0 sia troppo cara.
                      in alpine probabilmente vogliono ammortizzare subito i costi della progettazione/realizzazione dell' A110

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X