Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110


    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      Bel video, mi è piaciuto
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110




        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          L'Elise resta una bellissima sportiva, affascinante, ma tecnicamente ha fatto il suo tempo.

          Però la differenza di prezzo tra le 2 è notevole, da questo punto di vista era più equilibrato il confronto con l'Alpine 252.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            onestamente 2,5 sec mi sembrano davvero troppi tenendo anche presente il miglior rapporto peso/potenza della elise. Nella curva sul rettilineo principale esce a 2km in più e poi ne perde 17: mi sembra davvero troppo

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Prova inglese o francese?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                onestamente 2,5 sec mi sembrano davvero troppi tenendo anche presente il miglior rapporto peso/potenza della elise. Nella curva sul rettilineo principale esce a 2km in più e poi ne perde 17: mi sembra davvero troppo
                Beh, che quel motore non tiri molto lo dicono gli stessi possessori dellElise
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Beh, che quel motore non tiri molto lo dicono gli stessi possessori dellElise
                  non ho idea dei feedback in merito ma se girano queste voci (in base ai risultati) qui cv non ci sono proprio

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Sul lungo penso sia una questione di aerodinamica e rapporti, già nel dichiarato la velocità massima è molto differente tra le 2,ma in pista non conta come i 2 secondi di differenza.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      le velocità in curva sono similari ergo perde molto sul dritto; ok che da una parte c'è un automatico e dall'altro un manuale però la differenza in curva non credo proprio giustifichi tutto il gap

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X