Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto hifi Per Opel Corsa b

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto hifi Per Opel Corsa b

    Ciao Ragazzi spero qualcuno riesca ad aiutarmi: posseggo un Opel corsaB, 1,2_16valvole benzina. E voglio installare un impianto audio migliore di quello base della casa. Ho Twitter, woofer, subwoofer, amplificatore e cavi nuovi ovviamente.Il mio problema è che non so dove far passare i cavi nuovi. Se qualcuno può aiutarmi, magari indirizzandomi su qualche sito in cui ci siano delle foto che mi possano aiutare a districarmi vi sarei davvero molto grato.
    Purtroppo non posso permettermi di pagare 1 professionista.

  • #2
    Re: Impianto hifi Per Opel Corsa b

    Molto dipende da dove vuoi posizionare i diversi componenti. I cavi provenienti dalla batteria puoi farli entrare attraverso un foro posto al lato sinistro della batteria ( Noterai un gommino nero che puoi forare perfettamente e a lavoro finito ricoprire con stucco idrofuco per evitare infiltrazioni di acqua all'interno dell'auto ). Per quanto riguarda gli amplificatori possono essere posti al di sotto dei sedili. Ti consiglio Fronte Anteriore posto guida e Subwoofer posto passeggero ( Lo dico per una maggiore facilita' nel passaggio dei cavi ). Per passare gli RCA ti consiglio di smontare il cassettino dell' accendisigari e la plastica che fa da cornice al cambio ( E' sorretta da una vite posta proprio sotto al cassettino coperta da un tappo rettangolare ) e far passare tutto sotto la tappezzeria per una maggiore pulizia del lavoro. Per quanto riguarda i cavi che andranno dal fronte anteriore all' amplificatore purtroppo l'unico modo per farli passare e' forare la portiera al di sotto del canale passante originale. Se vuoi inserire i crossover ti do' un consiglio. Smontando il rivestimento della portiera noterai dei grandi pezzi di "polistirolo" neri. Scavali all'interno e crea un alloggiamento. Spero di esserti stato utile. E ti assicuro che se ti atterrai a quanto detto uscira un lavoro alla pari di quello di un professionista. Buonlavoro

    Commenta

    Sto operando...
    X