Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomtom start

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tomtom start

    Buongiorno,
    Passiamo subito al problema, vorrei acquistare un tomtom start 60
    perche' credo che la ricezione GPS sia migliore dello smartphone.
    e perche' ha l'aggiornamento delle mappe a vita
    Qualcuno lo utilizza ? funziona bene ? vale i soldi spesi ?
    Grazie.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: Tomtom start

    Dunque oggi ho provato l'auto di un cliente che aveva il tomtom.
    e' bellino, e segna pure gli autovelox e la velocita' massima.
    lo schermo e' resistivo quindi bisogna insistere.
    E a quanto mi ha detto, per gli aggiornamenti a vita ( ...del prodotto ...non quella umana )
    bisogna istallare un software proprietario su window seven. (utilizza una porta usb sia per i dati che per la ricarica della batteria)
    boh mi distrae troppo e talvolta sbaglia pure limiti e/o strade.
    ma il ricevitore gps funziona meglio di quello del mio smartphone.
    Io l'ho impostato in inglese perche' "keep right" suona meglio di "mantenere la destra"

    mmm ... domani ho pure un paio di Toyota e vediamo come va' il navigatore integrato.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Io nn ho mai più acquistato nei nav dopo l'evoluzione degli smartphone! Io utilizzo sempre google maps sul cellulare!! Sempre aggiornato e preciso!!
      Poi è vero che senza rete nn funziona, ma l'unica volta che ho avuto problema è stato quando ho attraversato san marino un anno e mezzo fa: telefono in roaming, e addio traffico dati (e quindi maps)!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta

      Sto operando...
      X