Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande punto

    Ciao a tutti vorre un consiglio sulla mia grande punto 1.242 benzina siccone e molto pesante e a un motore piccolo mi anno consigliato un cambio fiat punto 6 spid voi cosa ne penzate [emoji6]

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

  • #2
    L'unica punto con il cambio 6 speed che ricordi era la punto 176 cioè la prima serie della punto e dubito che il cambio di questa auto sia installabile si una Grande Punto. ..La gp 65 è un auto onesta a cui non devo chiedere prestazioni,se ne vuoi devi intervenire pesantemente e comunque non cambierebbe di molto...

    Commenta


    • #3
      Re: Grande punto

      potrebbe andare bene il cambio della Stilo 1.2 16V che è a 6 marce.

      in ogni caso il problema di base rimane...il motore è poco potente e la macchina pesante.......ce l'ha un collega ed ha anche l'impianto gpl....ha l'unico pregio di consumare davvero pochissimo.

      se vuoi prestazioni era meglio puntare su un altro modello.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Grande punto

        Si lo so solo che il cambio della mia gp e molto lungo 1°fa 60 2°fa105 3°fa155 °4 fa 175 senza finirla quindo e lungissima che io so il cambio della 6 speed prima serie e cortissimo e cambia colo che ci devo mettere la leva per tirare la frezione del mio cambio pke e idraulico e il coperchio sopra del leveraggio cosi anno detto spero che e cosi

        Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Grande punto

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          potrebbe andare bene il cambio della Stilo 1.2 16V che è a 6 marce.

          in ogni caso il problema di base rimane...il motore è poco potente e la macchina pesante.......ce l'ha un collega ed ha anche l'impianto gpl....ha l'unico pregio di consumare davvero pochissimo.

          se vuoi prestazioni era meglio puntare su un altro modello.
          Il cambio della stilo 1.2 16v a 6 marce ce la montato il tuo amico?

          Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da maryesasy1992 Visualizza il messaggio
            Si lo so solo che il cambio della mia gp e molto lungo 1°fa 60 2°fa105 3°fa155 °4 fa 175 senza finirla quindo e lungissima che io so il cambio della 6 speed prima serie e cortissimo e cambia colo che ci devo mettere la leva per tirare la frezione del mio cambio pke e idraulico e il coperchio sopra del leveraggio cosi anno detto spero che e cosi

            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
            Non si capisce NIENTE.

            Commenta


            • #7
              Re: Grande punto

              anche la Sporting MK2 ha il 6 marce
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Grande punto

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                anche la Sporting MK2 ha il 6 marce
                Si pero la sporting a il cambio piu lungo della 6 speed

                Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Grande punto

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Non si capisce NIENTE.
                  in sostanza vuole sobbarcarsi la spaccatura di palle di infilare il cambio della 6speed che non è compatibile, sulla sua 1.2, non lo trovo molto furbo come ragionamento

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grande punto

                    Originariamente inviato da maryesasy1992 Visualizza il messaggio
                    Si pero la sporting a il cambio piu lungo della 6 speed

                    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                    mary quello che ti sfugge è che 1° hai una 1.2 concepita per la parsimonia e più il cambio è corto più i consumi aumentano
                    2° non è che più sono corte le marce più sei furbo perchè se tu hai un 40km/h in prima 80 km/h in seconda 100km/h in terza perderai comunque in scatto perchè fai tre cambiate, quello è un ragionamento da fare con degli automatici veloci tipo dsg ecc. Se proprio vuoi fare un cambio furbo dovresti usare le marce da scattista:
                    1° lunga
                    2 e 3° ravvicinate
                    4° allungo
                    5° riposo
                    con il rapporto finale molto corto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X