Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Kia Sportage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning Kia Sportage

    Ciao!
    premetto sono nuovo nel mondo del Tuning. Ho un Kia Sportage 4x4 e vorrei un po elaborarlo/modificarlo, non so bene da dove iniziare..qualcuno ha suggerimenti?
    visto che è un veicolo 4x4 pensavo di iniziare con pesanti modifiche agli ammortizzatori? idee? dove mi consigliate di acquistare pezzi di ricambio?
    Grazie mille
    Keep Calm...and Keep Tuning!!

  • #2
    Re: Tuning Kia Sportage

    Originariamente inviato da matdriver Visualizza il messaggio
    Ciao!
    premetto sono nuovo nel mondo del Tuning. Ho un Kia Sportage 4x4 e vorrei un po elaborarlo/modificarlo, non so bene da dove iniziare..qualcuno ha suggerimenti?
    visto che è un veicolo 4x4 pensavo di iniziare con pesanti modifiche agli ammortizzatori? idee? dove mi consigliate di acquistare pezzi di ricambio?
    Grazie mille
    Keep Calm...and Keep Tuning!!
    Ciao!
    Se la tua idea è quella di migliorare le performance dello Sportage in fuoristrada allora il reparto ruote&sospensioni è il primo da essere preso in considerazione.
    Ovviamente il comfort su strada diminuirà (specie con gomme molto offroad).
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning Kia Sportage

      Esatto faccio eco a YodaDj
      Ti consiglio di elevare l'altrezza del fuori strada, per farlo diventare un "vero" fuoristrada con il quale riesci ad arrivare veramente ovunque. Ovviamente avrai bisogno di un'officina specializzata per farlo a meno che tu abbia qualche conoscenza avanzata di meccanica.
      Per quanto riguarda suggerimenti su dove comprare ricambi e parti per il tuning puoi provare http://www.autopezzistore.it/
      Hanno discreti prezzi anche per privati. Ovviamente dovrai fare attenzione al tuning per non fare modifiche che siano contro ciò che è stabilito dal codice della strada, per evitare multe salate e dover rimmettere tutto come prima, con grande spreco di soldi.

      Commenta

      Sto operando...
      X