Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

    Originariamente inviato da AleSancho Visualizza il messaggio
    Anche la nuova 124 Spider della Fiat non è fatta sullo stesso pianale della MX-5 2016?
    Sono la stessa auto, cambia la carrozzeria e le motorizzazioni
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #22
      Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

      Per saperne di più sulla Subaru BRZ & Scion FR-S meglio conosciuta da noi come Toyota GT86
      ti invito a iscriverti su questo forum

      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      Tratta solo di Toyota GT86, Subaru BRZ
      e formato da possessori ed esperti, fortuna vuole che e un forum di lingua Italiana

      Li ci trovi tutto quello che vuoi sapere a 360°
      UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

      Commenta


      • #23
        Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

        Originariamente inviato da AleSancho Visualizza il messaggio
        Mi era passata per la testa l'idea di prendere una "Toybaru" (come l'ha chiamata qualcuno ) ma vedendo i vostri commenti forse una MX-5 è la scelta migliore...
        Io ti consiglio la Toyota GT86 '' Racing ''

        Esteticamente e più bella e sportiva '' a mio gusto ''

        trovi tanti kit oltreoceano che la fai diventare un mostro come Cv.
        e molto più divertente da guidare ma sopratutto la Toyota GT 86
        e un 2+1 posti poi magari il guidatore si stringe un po e diventa un 2+2

        Ultima cosa la Toyota tramite CETOC ti da la omologazioni varie la Subaru BRZ non lavora con il CETOC
        e se non vai in Germania qui da noi non ti fa omologare nulla, a parte i cerchi da 18° che baypassi Subaru
        con la nuova direttiva '' legge '' sui cerchi e omologazioni.

        Se vai sul sito di OZ trovi pure la legge

        detto ciò in USA e Jappone la Scion FR-S '' Toyota GT86 '' e nata per il Drift ed e molto venduta e famosa,
        come detto trovi kit di ogni cenere, per farla sovralimentata o turbo, montando i kit forniti da loro.
        UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

        Commenta


        • #24
          Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

          Originariamente inviato da Toad Visualizza il messaggio
          Io ti consiglio la Toyota GT86 '' Racing ''

          Esteticamente e più bella e sportiva '' a mio gusto ''

          trovi tanti kit oltreoceano che la fai diventare un mostro come Cv.
          e molto più divertente da guidare ma sopratutto la Toyota GT 86
          e un 2+1 posti poi magari il guidatore si stringe un po e diventa un 2+2

          Ultima cosa la Toyota tramite CETOC ti da la omologazioni varie la Subaru BRZ non lavora con il CETOC
          e se non vai in Germania qui da noi non ti fa omologare nulla, a parte i cerchi da 18° che baypassi Subaru
          con la nuova direttiva '' legge '' sui cerchi e omologazioni.

          Se vai sul sito di OZ trovi pure la legge

          detto ciò in USA e Jappone la Scion FR-S '' Toyota GT86 '' e nata per il Drift ed e molto venduta e famosa,
          come detto trovi kit di ogni cenere, per farla sovralimentata o turbo, montando i kit forniti da loro.
          Scusa ma non ho capito. Stai dicendo che i kit turbo sulla Gt 86 sono omologati , o possono essere omologati, in Italia?
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #25
            Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

            Originariamente inviato da AleSancho Visualizza il messaggio
            Anche la nuova 124 Spider della Fiat non è fatta sullo stesso pianale della MX-5 2016?
            Si, esatto
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #26
              Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Scusa ma non ho capito. Stai dicendo che i kit turbo sulla Gt 86 sono omologati , o possono essere omologati, in Italia?
              Non ho detto questo, magari fosse come in Germany

              Il CETOC rilascia fogli di omologazione per determinate cose al prezzo di 120€ a richiesta singola se non ricordo male.

              Da quel che so se vuoi legalizzare i Kit suddetti le strade sono due

              1° Appoggiarti su alcune aziende specializzate nel settore '' su onerosi compendi '' ti portano l' auto in Germania e ti fanno omologare tutto quello che vuoi, calcola solo che un Kit buono ti costa sui 6.000,00 $ '' SOLO IL KIT '' poi aggiungi la dogana e spese spedizione, arrivi tranquillamente sui 7.000,00 € ma li vale ti da quasi 100 Cv '' a loro dire ''


              Il top dellla serie:
              http://www.vortechsuperchargers.com/...n.php?pvk=4707

              Tutti i Kit:
              http://www.vortechsuperchargers.com/page.php?id=30190

              Altra marca di kit:
              http://www.cosworth.com/products/pow...package-range/

              2° Strada devi andare da un ingegnere meccanico e ti fai fare una certificazione dei pezzi, poi devi avere tante altre carte Ecc.
              in sintesi trasformeresti la tua auto in un ESEMPLARE UNICO. Ma i costi qui vanno alle stelle,
              poi di preciso non so neppure io come fare questa procedura qui '' 2° Strada ''

              Io so di persone che i kit sopracitati li hanno montati su altre marche di auto senza troppi scrupoli, risparmiando un bel po di soldi
              tra bollo e superbollo.

              Calcola che con 300 Cv pageresti tra bollo e superbollo sui 1.500,00 €
              ho un caro amico con la Subaru Impreza STI WRX e paga sui 1560,00 € circa.

              Tanti lo montano senza omologare per questo motivo, ma occhio in caso di incidente le assicurazioni possono anche non pagare, sei a rischio sequestro libretto, Ecc.

              Io ti consiglio di sentire il tuo assicuratore cosa dice, se ti dice di si, che ti copre l' assicurazione.
              Fatti fare un foglio firmato e timbrato che ti attesta di quanto detto
              Almeno ti metti in parte il sedere conto al muro.


              Purtroppo viviamo in un paese di Incompetenti, Raccomandati nei posti sbagliati senza nessun titolo, Ecc.
              e per questo che siamo il fanalino di coda del mondo civilizzato.

              '' In fatto di Elaborazioni, Tuning, Ecc. Qui da noi non ti permettono praticamente nulla '' Questa e libertà e democrazia vera e pura ''
              ma non voglio andare fuori tema la chiudo qui ''

              Ricordo per chi volesse fare ricerche Online su Toyota GT 86, dovete cercare come Scion FR-S in USA, Jappone e venduta sotto a questo nome ''
              UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

              Commenta


              • #27
                Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                Originariamente inviato da Toad Visualizza il messaggio
                Non ho detto questo, magari fosse come in Germany

                Il CETOC rilascia fogli di omologazione per determinate cose al prezzo di 120€ a richiesta singola se non ricordo male.

                Da quel che so se vuoi legalizzare i Kit suddetti le strade sono due

                1° Appoggiarti su alcune aziende specializzate nel settore '' su onerosi compendi '' ti portano l' auto in Germania e ti fanno omologare tutto quello che vuoi, calcola solo che un Kit buono ti costa sui 6.000,00 $ '' SOLO IL KIT '' poi aggiungi la dogana e spese spedizione, arrivi tranquillamente sui 7.000,00 € ma li vale ti da quasi 100 Cv '' a loro dire ''


                Il top dellla serie:
                http://www.vortechsuperchargers.com/...n.php?pvk=4707

                Tutti i Kit:
                http://www.vortechsuperchargers.com/page.php?id=30190

                Altra marca di kit:
                http://www.cosworth.com/products/pow...package-range/

                2° Strada devi andare da un ingegnere meccanico e ti fai fare una certificazione dei pezzi, poi devi avere tante altre carte Ecc.
                in sintesi trasformeresti la tua auto in un ESEMPLARE UNICO. Ma i costi qui vanno alle stelle,
                poi di preciso non so neppure io come fare questa procedura qui '' 2° Strada ''

                Io so di persone che i kit sopracitati li hanno montati su altre marche di auto senza troppi scrupoli, risparmiando un bel po di soldi
                tra bollo e superbollo.

                Calcola che con 300 Cv pageresti tra bollo e superbollo sui 1.500,00 €
                ho un caro amico con la Subaru Impreza STI WRX e paga sui 1560,00 € circa.

                Tanti lo montano senza omologare per questo motivo, ma occhio in caso di incidente le assicurazioni possono anche non pagare, sei a rischio sequestro libretto, Ecc.

                Io ti consiglio di sentire il tuo assicuratore cosa dice, se ti dice di si, che ti copre l' assicurazione.
                Fatti fare un foglio firmato e timbrato che ti attesta di quanto detto
                Almeno ti metti in parte il sedere conto al muro.


                Purtroppo viviamo in un paese di Incompetenti, Raccomandati nei posti sbagliati senza nessun titolo, Ecc.
                e per questo che siamo il fanalino di coda del mondo civilizzato.

                '' In fatto di Elaborazioni, Tuning, Ecc. Qui da noi non ti permettono praticamente nulla '' Questa e libertà e democrazia vera e pura ''
                ma non voglio andare fuori tema la chiudo qui ''

                Ricordo per chi volesse fare ricerche Online su Toyota GT 86, dovete cercare come Scion FR-S in USA, Jappone e venduta sotto a questo nome ''
                Queste cose le sapevo anch'io, è per questo motivo che ti avevo chiesto perché mi sembrava strano che in Italia si potesse omologare un kit del genere.

                ti ringrazio per la tua risposta articolata
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #28
                  Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                  Originariamente inviato da Toad Visualizza il messaggio
                  Io ti consiglio la Toyota GT86 '' Racing ''

                  Esteticamente e più bella e sportiva '' a mio gusto ''

                  trovi tanti kit oltreoceano che la fai diventare un mostro come Cv.
                  e molto più divertente da guidare ma sopratutto la Toyota GT 86
                  e un 2+1 posti poi magari il guidatore si stringe un po e diventa un 2+2

                  Ultima cosa la Toyota tramite CETOC ti da la omologazioni varie la Subaru BRZ non lavora con il CETOC
                  e se non vai in Germania qui da noi non ti fa omologare nulla, a parte i cerchi da 18° che baypassi Subaru
                  con la nuova direttiva '' legge '' sui cerchi e omologazioni.

                  Se vai sul sito di OZ trovi pure la legge

                  detto ciò in USA e Jappone la Scion FR-S '' Toyota GT86 '' e nata per il Drift ed e molto venduta e famosa,
                  come detto trovi kit di ogni cenere, per farla sovralimentata o turbo, montando i kit forniti da loro.
                  Anche la versione TRD della GT86 non sarebbe male...



                  So che ora con il "Decreto Ruote" non serve più l'omologa, ma è anche vero che questi sono due modelli poco diffusi e ho paura che le case produttrici di ruote non investiranno tempo e denaro per omologare bei cerchi per queste auto...

                  Ho visto anch'io i kit americani per le GT86 e BRZ, da sturbo... Perchè non siamo come l'America (almeno per quanto riguarda il tuning)?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                    http://www.litchfieldimports.co.uk/SUBARU/GT86-BRZ

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                      trovarne una usata in UK già con il kit volumetrico (o turbo che sia) non sarebbe male. Ci sarebbero molti meno problemi ad omologarla qui poi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X