Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimo accelerato irrisolvibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimo accelerato irrisolvibile

    Ciao a tutti ormai da un po di mesi ho un problema che non riesco a risolvere sulla mia punto.

    Ha il minimo a 1200/1300 giri al posto di 850rpm.

    E quando l'accendo a freddo sale a 2500 invece dei 1700 di prima.*

    A volte quando l'accendo da calda sta a 850 ma bon appena giro un po si accelera di nuovo.

    La macchina è stata controllata e non aspira aria.
    Il corpo farfallato è stato smontato e pulito interamente insieme al motorino passo passo ma al montaggio di tutto sembra che abbia di più la tendenza di rimanere accelerata.
    La centralina inoltre non dà errori a quanto pare.

    Non so più dove sbattere la testa. Se accendo l aria condizionata inoltre quando faccio prima e seconda, non appena schiaccio la frizione per innestare la seconda, accelera di piu. Per il resto come prestazioni va benissimo, ha solo il minimo alto.

    Ha 127.000 km e tagliandata sempre ogni 10.000 km

    il mio meccanico dice che può essere la centralina da cambiare o da cambiare il passo passo, ma prima. Di spendere altri soldi voglio essere sicuro che la sistemo.

    altra cosa. Ho tenuto la batteria e il connettore della centralina staccati per sei ore per scaricare i condensatori ma nulla di fatto.



    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Minimo accelerato irrisolvibile

    Scusa se ti rispondo con oltre 4 anni di ritardo, verifica tutti i tubicini di depressione.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta

    Sto operando...
    X