Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema distributore di corrente per amplificatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema distributore di corrente per amplificatori

    Salve ragazzi, vi spiego brevemente il mio problema:
    Ho un cavo awg 4 con un fusibile da 120 ampere a 10 cm dalla batteria, dopo 2 metri è situato un distributore di corrente(si divide in due awg 8 da 50 cm) che alimenta un alpine 3544 (fusibile da 30 sul distributore) e uno steg k201 (fusibile da 50 sul distributore), ecco quando accendo la macchina l'alpine si accende emette un rantolo e poi fa saltare il fusibile del distributore.
    Da cosa può essere dovuto?

  • #2
    Re: Problema distributore di corrente per amplificatori

    Amplificatore in corto
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: Problema distributore di corrente per amplificatori

      Grazie della risposta GTI secondo te mi conviene farlo riparare oppure prenderne un altro ? Ti allego qualche foto magari si riesce a determinare la causa del corto:




      penso di aver capito dove sta il problema: il condensatore grosso marrone quello sdraiato è come se avesse fatto colare del liquido... dovrebbe essere quello il problema spero.
      Ultima modifica di synapsy; 29-12-2015, 04:22.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema distributore di corrente per amplificatori

        Mhm difficile diagnosticare da foto, sulla sinistra sul pcb si notano tracce di chesso un liquido, se il condensatore è andato potrebbe essere quello, sicuro che ciò che è alla base del consensatore sia liquido e non resina di fissaggio?
        prova a farlo vedere ad un tecnico e fatti fare un preventivo per il ripristino, se la spesa è contenuta, ti conviene affrontarla quell'alpine non è malvagio..
        anche sul piccolo condensatore al centro a sinistra si notano tracce di liquido, sicuro non sia caduto qualcosa dentro?
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Problema distributore di corrente per amplificatori

          Credo che quel liquido sia schizzato dal condensatore per poi colare(al tatto sembra una cosa sintetica tipo olio), ma non escludo che ci sia caduto qualcosa dentro, provero a mandarlo da un tecnico sperando che sia solo questo il problema.
          Ultima modifica di synapsy; 29-12-2015, 22:26.

          Commenta

          Sto operando...
          X