Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto. tenuta di strada da brividi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

    Ragazzi su subito ho trovato qualche assetto abarth usato. Ma non sono della mia zona. Come faccio a vedere che i chilometri che dicono di avere sono realmente quelli ?

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
      Ragazzi su subito ho trovato qualche assetto abarth usato. Ma non sono della mia zona. Come faccio a vedere che i chilometri che dicono di avere sono realmente quelli ?
      Penso che capire i km degli ammortizzatori / molle sia praticamente impossibile...
      Io l'assetto della gp Sport non l ho mai trovato come quello di un kart però la mia gp sport non è la evo, magari su quest'ultima hanno irrigidito l'assetto ...sulla mia gp comunque non è una questione di"anzianità"perche' anche da "nuova"non è che avesse questo gran assetto che era comunque migliore della punto non Sport...per la cronaca monta le 205-45/17 kumho ecsta e assetto originale. ..

      Commenta


      • #23
        Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

        Ragazzi ho trovato l'assetto della evo abarth supersport . L'assetto è pari al nuovo visto che ha fatto 2000 chilometri. Credo che monterò questo. Voi che dite ?
        Ultima modifica di bastuber; 10-01-2016, 04:39.

        Commenta


        • #24
          Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

          Assetto evo supersport e molle abarth montati più cerchi da 16. La differenza è notevole secondo me. Sono abbastanza soddisfatto. Ora sui echi che ho preso erano montate delle godrich g grip in ottimo stato. Come sono come gomme ? Cosa potrei montate in seguito

          Commenta


          • #25
            Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

            Dipende da quanti km all'anno fai, dove li fai e quanto sei disposto a spendere
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • #26
              Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

              Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
              Assetto evo supersport e molle abarth montati più cerchi da 16. La differenza è notevole secondo me. Sono abbastanza soddisfatto. Ora sui echi che ho preso erano montate delle godrich g grip in ottimo stato. Come sono come gomme ? Cosa potrei montate in seguito
              molto bene allora !!!
              hai fatto una foto prima e dopo,per vedere la differenza da fuori?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

                Chilometri sui 20.000 l'anno forse meno e non di più. Vorrei fare con un treno di gomme un 40.000 chilometri e spendere non più di 300 euro. Purtroppo non ho fatto foto del prima e dopo ma adesso con i 16 e considerando che prima avevo 15 sembra non essere cambiata per nulla come altezza. Anzi con i cerchi più grandi sembra dia un effetto ancora più alto

                Commenta

                Sto operando...
                X