Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)


    enjoy!

    PS: la decisione finale è tutta da sentire
    Ultima modifica di GIOMA®; 08-01-2016, 16:22.

  • #2
    Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

    Ehi, sapete che io e l'inglese non andiamo d'accordo.

    Chi traduce al buon baltoro il finale??

    Cmq. se dovessi scegliere una macchina americana, sceglierei lei, la Vette. E' troppo bella !!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di baltoro 06; 09-01-2016, 23:31.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

      in sostanza che la vette è inguidabile e quindi vince la viper (tra l'altro che tempo pauroso ha fatto registrare in confronto con la gt3 rs????!!!) ma che cmq ha grossissimi difetti tipo il pericolo di ustione, il sound non proprio bello, la posizione di guida...insomma scelgono la viper ma poi se ne vanno via con il classe g! ahah

      Commenta


      • #4
        Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

        Grazie per la traduzione, molo gentile.

        però se la Vette è inguidabile, allora non va bene, non la compro più

        la Viper ha fatto praticamente lo sesso tempo della Gt3, ste americane vanno davvero forte.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

          come lo stesso tempo?????!!! la viper ha girato 3 secondi più veloce!!

          Commenta


          • #6
            Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            in sostanza che la vette è inguidabile e quindi vince la viper (tra l'altro che tempo pauroso ha fatto registrare in confronto con la gt3 rs????!!!) ma che cmq ha grossissimi difetti tipo il pericolo di ustione, il sound non proprio bello, la posizione di guida...insomma scelgono la viper ma poi se ne vanno via con il classe g! ahah

            confronto R&T molto articolanto con altre contendenti per il Performance Car of the Year


            http://www.roadandtrack.com/car-cult...year/?zoomable

            Commenta


            • #7
              Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              confronto R&T molto articolanto con altre contendenti per il Performance Car of the Year


              http://www.roadandtrack.com/car-cult...year/?zoomable
              tutte molto interessanti, ma escluderei subito la Bentley e la Cadillac , poco dopo la Mustang e la Cayman, come prestazione massima
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                tutte molto interessanti, ma escluderei subito la Bentley e la Cadillac , poco dopo la Mustang e la Cayman, come prestazione massima
                è stato proprio la mustang ad essere incoronata vincitrice del confronto

                Commenta


                • #9
                  Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  come lo stesso tempo?????!!! la viper ha girato 3 secondi più veloce!!
                  Ho capito male io oppure la Vette ha fatto 1 38 60, la Viper 1 33 62 e la Gt3 1 33 29 ???!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ho capito male io oppure la Vette ha fatto 1 38 60, la Viper 1 33 62 e la Gt3 1 33 29 ???!!!
                    si quella pista li si

                    nell' articolo che ho postato io i tempi che hanno relizzato sono vicinissimi , 1 decimo a favore della viper

                    non scordiamoci però che la viper ACR è un modello realizzato per chi vuoli girare in pista (ha anche gomme semislick) , la corvette è una sportiva stradale

                    tralasciamo il fatto che la dodge costa il 50% in più

                    quella che ne esce "sconfitta" è la GT3 della porsche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X