Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore per kit 2 vie e sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: amplificatore per kit 2 vie e sub

    Ragazzi grazie a tutti comunque per i consigli, ma alla fine sto ragazzo mi ha venduto un audison srx1, phonocar ph544 five line, un sub completo di box tec tsw 1200 , un condensatore, e altre cosette. .. il tutto per 230 spedito

    Premetto che questa decisione l ho presa perché purtroppo spostando il jl non so come ma mi si è venato la sospensione e già che mi vendeva anche il sub ho preso tutto e via

    Pareri? !😅😅


    Ancora una domanda. .. come faccio a portare il segnale dall ampli alle casse anteriori senza entrare nella portiera... intercetta i cavi da qualche parte?
    Ultima modifica di seim; 21-01-2016, 19:31.

    Commenta


    • #12
      Re: amplificatore per kit 2 vie e sub

      ricapitolando, son riuscito a montare tutto,
      mentre stavo montando le casse, un idea mi ha rapito la testa, ovvero quella di creare un sottofondo per non lasciare in bella vista gli amplificatori e i cavi, molto brutti a vedersi a parer mio e allora ho iniziato a creare il tutto, questi sono gli ampli da "nascondere"





      e questo il sottofondo che ho creato per contenerli







      prossimamente lo rivestirò con della moquette dello stesso colore di quella dell'auto,
      e se notate, il sottofondo con copre proprio tutto il bagagliaio, sul lato sinistro ho lasciato lo spazio per creare una cassa in vetroresina nello spazio che c'è per il subwoofer ( dove è gia di serie con l'impianto bose)

      che ne pensate?
      Ultima modifica di seim; 28-01-2016, 19:47.

      Commenta

      Sto operando...
      X