Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    se sbagliano anche nei video ufficiali e in quelli di veri giornalisti

    figurarsi in quelli di un pilota che si stà "reinventando" come youtuber

    Commenta


    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Mah, va bè, sarò io troppo esigente.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        No, mi spiace ma non è cosa. Ho scritto diversi trattati tecnici e un libro, e di materie ben più complesse del video in questione. Tutti sbagliamo, ma prima di divulgare una qualsiasi cosa, caxxo rileggila. Non ha scritto un trattato sulla meccanica quantistica, ci sono due dati in croce, non si può sbagliare una cosa del genere, soprattutto perchè ritieni di essere un professionista.
        Leggerezza e pressapochismo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Appunto che sono 2 dati in croce, che ogni appassionato conosce a memoria, ad un non competente in materia è facilissimo sbagliare.
        Come se tu vai al conce, o dal meccanico, e chiedi della tua S1... Io scommetto che tu ne sai più di loro che lo fanno di professione.
        Almeno così capita quasi sempre a tutti gli appassionati che conosco.
        Per ribadire, figurati uno che fa altro nella vita.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Scusate, io non lo conosco, ma non avete detto che è un pilota?
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            non ho visto, ma se è stato messo in sovraimpressione oppure detto 1004 invece che 1400 sarà un banale refuso, no?
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Scusate, io non lo conosco, ma non avete detto che è un pilota?
              https://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Leo

              Ripeto, molti piloti, anche forti, non sanno nemmeno cosa hanno sotto al culo.
              Anche un hamilton, secondo te sa la cilindrata di tutte le auto che possiede? O almeno i cilindri.... Io penso di no.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                ok, dico ancora questa cosa, poi mi taccio.

                Sto giusto finendo di scrivere un piccolo manuale tecnico. Per far comprendere alcuni concetti, ho fatto riferimento alla Teoria della Relatività Ristretta di Einstein. Dato che non sono un fisico, per scrupolo sono andato a controllare, giusto per vedere di non aver scritto mynkiate.
                Forse sono io ad essere troppo scrupoloso, forse pubblicare mynkiate è diventata la norma, non so.

                Ma qui mi fermo perchè tutto sommato quel video non è così importante nè rilevante.
                Ultima modifica di baltoro 06; 27-12-2020, 17:29.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  È tutto racchiuso nell'ultima frase.
                  Io metto un video per passione sul tubo, a mie spese, uno youtuber come un influencer è ben pagato per farlo, anche se dice chiaramente una cazzata
                  Così va oggi.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    È tutto racchiuso nell'ultima frase.
                    Io metto un video per passione sul tubo, a mie spese, uno youtuber come un influencer è ben pagato per farlo, anche se dice chiaramente una cazzata
                    Così va oggi.
                    OOOOOOhhhhhh, vedi che alla fine ci siamo capiti.

                    Ripeto, tutti sbagliamo, può anche essere un refuso, ma caxxo, controlla prima di pubblicarlo !!!!!!!!!!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Mah, va bè, sarò io troppo esigente.


                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      ok, dico ancora questa cosa, poi mi taccio.

                      Sto giusto finendo di scrivere un piccolo manuale tecnico. Per far comprendere alcuni concetti, ho fatto riferimento alla Teoria della Relatività Ristretta di Einstein. Dato che non sono un fisico, per scrupolo sono andato a controllare, giusto per vedere di non aver scritto mynkiate.
                      Forse sono io ad essere troppo scrupoloso, forse pubblicare mynkiate è diventata la norma, non so.

                      Ma qui mi fermo perchè tutto sommato quel video non è così importante nè rilevante.

                      capisco che nel settore dell'editoria cartacea ci possa essere più "profesionalità" ma in certi settori come i quotidiani direi prorio di no

                      ma nel settore delle "video prove" anche un "leader" come davide cironi non è certo perfetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X