Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 818283536373839404148 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 492

Discussione: FIAT 124 Spider/Abarth

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Re: FIAT 124 Spider/Abarth

Citazione Originariamente Scritto da grayfox Visualizza Messaggio
    400 euro per quello abarth, una cifra piuttosto abbordabile
    Si, costa veramente poco. Hai fatto bene a prenderlo

Se penso che quello per la S1 costa 2.000€ c.ca .........
    Ultima modifica di baltoro 06; 26-11-2018 alle 09:53
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Situazioni in cui la mancanza si è fatta sentire ce ne sono state, ma in fondo è più per fare il pirla che altro😆 appena lo monto faccio un report dettagliato!
    Molto molto bene, e poi a quel prezzaccio, cavolo,regalato veramente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

ModeratorE L'avatar di ragnofurious
    Auto
    GP con scorpione!!
    Moto
    honda Hornet 600

attendiamo notizie sulle impressioni allora!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI[/COLOR]
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @ragnofurious
    IL MIO CANALE YOUTUBE

FAZIOSO&INTOCCABILE L'avatar di roky
    Auto
    2008 1.2 EAT6

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Si, costa veramente poco. Hai fatto bene a prenderlo

Se penso che quello per la S1 costa 2.000€ c.ca .........
    da LLCC

Ragazzi ho montato il differenziale, preso usato di 60mila km. La grossa autodemolizione che me l’ha venduto dice di avermelo controllato. Ho preso un litro di motul 300ls e l’ho fatto montare da un meccanico non specializzato. Il differenziale fa come un fischio tra i 2200 e i 3200 giri specialmente in sesta marcia. Non fortissimo, ma udibile a radio spenta. Dite che devo tirarlo giù di nuovo? Cosa potrebbe essere ?

Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Non monterei mai una cosa così sportiva,usata,presa allo sfascio e senza a sicurezza che sia ok, anche se me lo regali, io non lo monto di sicuro.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Amico del gommista L'avatar di grayfox
    Auto
    Fiat 124 Spider

Sono io ad averlo scritto, non credo che molti altri in Italia abbiano fatto sta cosa. La colpa è del meccanico che ha montato ignorando completamente le tolleranze necessarie, come mi ha risposto un'utente. Gli ho riportato tutto fornendogli tutti i dati del caso. Colpa mia ad essermi rivolto prima a uno più competente. Il differenziale comunque funziona benissimo, e cambia tantissimo la vettura. Adesso ha una trazione incredibile e sopratutto è davvero divertente! Intraversarla, rispetto a prima, è un gioco da ragazzi. Nonostante il piccolo incoveniente è stato il miglior upgrade possibile. Il diff comunque proviene da un grosso autodemolitore che si prende la briga di fornirti garanzia sul pezzo - avendolo aperto e controllato: è arrivato infatti pulitissimo nonostante i km. Un torsen non dovrebbe essere così "consumabile" come altri tipi di differenziali. Certo, ad averci i soldini per 1500 euro lo si prendeva nuovo, probabilmente anche qualcosa di meglio dell'abarth che ha un bloccaggio abbastanza soft, ma per 400 euro fatturato mi è sembrato un ottimo affare. Mo però non portate sfiga eh
    Ultima modifica di grayfox; 03-12-2018 alle 15:26

Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Ok,sembrava troppo basso quel prezzo ......nuovo è corretto sui 1200-1500 (magari con montaggio).
    Comunque ora hai risolto ? o il meccanico deve fare ancora il lavoro ?
    Sicuramente per una TP coppiosa, un autobloccante meccanico,è un upgrade spettacolare per chi si vuole divertire per bene !

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Ah, mi sembrava strano quel prezzo, però ricordandomi che anche l'LSD stock della Mini Cooper S costava più o meno quello, poteva essere.
    Sono un fautore dell'LSD, lo monterei su tutte la auto sportive anche di potenza relativamente modesta.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Amico del gommista L'avatar di grayfox
    Auto
    Fiat 124 Spider

Aggiornamento: visto che questo fruscio non sembra essere legato a problemi di montaggio come ipotizzato all'inizio, ho deciso di farmelo ritirare dal venditore, sostituendo con uno con molto meno chilometri (5mila km - questa volta praticamente nuovo)

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Aggiornamento: visto che questo fruscio non sembra essere legato a problemi di montaggio come ipotizzato all'inizio, ho deciso di farmelo ritirare dal venditore, sostituendo con uno con molto meno chilometri (5mila km - questa volta praticamente nuovo)
    Si, ma lo smontaggio e rimontaggio chi lo paga?

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 818283536373839404148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •