Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

    Salve a tutti, sono felice possessore di una grande punto abarth 2009 (presa per motivi economici visto che sull'usato si trova dai 5000 ai 7500 euro) ma ahimè in cuor mio c'è sempre stata la evo (esteticamente perchè funzionalmente preferisco il t-jet del multiair e pure il tachimetro mi piace di più), il mio quesito è semplicissimo, secondo voi è possibile installare paraurti anteriore posteriore della evo sulla mia gpa? il kit paraurti l'ho gia trovato in gira ad un prezzo ridicolo ma il dubbio rimane (se ci fosse bisogno di adattare lo farei senza problemi), vedendo i due posteriori a confronto a me pare che fanali (anteriori / posteriori) siano identici idem per il baule quindi non penso ci siano problemi no? aiutatemi perchè online non trovo proprio niente vi ringrazio

  • #2
    Re: Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

    devi cambiare paraurti e fari anteriori e i fianchetti sui parafanghi

    Commenta


    • #3
      Re: Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

      Ma perchè? la rovini dai...una linea è studiata in maniera tale da essere armonica, dove sta la bellezza con un pezzo di qui e uno di li? sconsiglio vivamente

      Commenta


      • #4
        Re: Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

        Originariamente inviato da AntoLeBon Visualizza il messaggio
        Ma perchè? la rovini dai...una linea è studiata in maniera tale da essere armonica, dove sta la bellezza con un pezzo di qui e uno di li? sconsiglio vivamente
        Quoto!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

          Su Elaborare in uscita a settembre una spettacolare GPA... 550 cavalli...
          A presto!
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Grande punto abarth (GPA) to evo abarth (ape) possibile?

            Originariamente inviato da Andymito Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, sono felice possessore di una grande punto abarth 2009 (presa per motivi economici visto che sull'usato si trova dai 5000 ai 7500 euro) ma ahimè in cuor mio c'è sempre stata la evo (esteticamente perchè funzionalmente preferisco il t-jet del multiair e pure il tachimetro mi piace di più), il mio quesito è semplicissimo, secondo voi è possibile installare paraurti anteriore posteriore della evo sulla mia gpa? il kit paraurti l'ho gia trovato in gira ad un prezzo ridicolo ma il dubbio rimane (se ci fosse bisogno di adattare lo farei senza problemi), vedendo i due posteriori a confronto a me pare che fanali (anteriori / posteriori) siano identici idem per il baule quindi non penso ci siano problemi no? aiutatemi perchè online non trovo proprio niente vi ringrazio
            sai che quando usci la evo, pure mi interessai per fare sta cosa?? mi dissero che si poteva fare...
            ma poi, nn essendo convinto di volerlo realmente fare, lasciai perdere, e nn approfondii!!
            quindi in sostanza nn saprei dirti con certezza!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X