Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consumi alti ed altro grande punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consumi alti ed altro grande punto

    ciao, la mia grande punto ha 55000 km e non mi ha dato mai problemi, ma ultimamente 1) consumi diesel elevati, prima facevo 18, 18,5 in città ora 7, 7,2 l/100km,2) scarico che puzza eccessivamente, il classico odore dello scarico diesel ma eccessivo, 3)soprattutto da fredda motore rumoroso e minimo instabile (800/1200 giri e viceversa) 4) la stessa cosa del minimo instabile, stranamente se schiaccio entrambi gli alzafinestrini ...5) se dopo un pò che guido in città do una sgasata, da una buona fumata, ma fumata "normale" ne bianca o nera...l'ho fatta controllare con l'examiner, ma niente problemi, smontato il collettore egr ed era pulito...cosa potrebbe essere? ah ricordo che è una 1.3 dynamic 90 cv. grazie

  • #2
    Re: consumi alti ed altro grande punto

    iniettori ?

    Commenta


    • #3
      Re: consumi alti ed altro grande punto

      sicuramente debimetro o sensore pressione assoluta, tira giu il debimetro e lavalo con benzina o acquaraggia aspetta che si asciughi, fa la stessa operazione col sensore pressione assoluta,rimonta tutto stacca la batteria per 5 minuti riaccenti e fai un giro correndo normale.
      poi azzera computer di bordo e facci sapere se consuma meno ciao
      l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

      Commenta

      Sto operando...
      X