Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat tipo (2015)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat tipo (2015)

    Si, esatto! Avevo un vecchio telaio di un auto, dove avevo venduto tutto, ma avevo ancora le targhe. Un ultra 30ennale, ma ho conservato le targhe. Alla fine ho preso 2 piccioni con una fava. No, non avevano un benzina da nessuna parte, il diesel non mi interessava. Ma l' auto mi ha colpito anche da ferma e sono convinto che non mi deluderà. In feeling a prima vista direi.

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat tipo (2015)

      Il concessionario dove sono andato, mi ha fatto addirittura 2100 euro di sconto. Un comportamento molto corretto direi, anche per il fatto che ci ero entrato per la prima volta. Un trattamento assai discutibile lo ho ricevuto dalla concessionaria Giansante di Chieti, rottamazione di soli 1800 euro ed una strana voce -spese-, meno altri 100 euro, senza alcuna spiegazione. Pessimo, veniva molto di più.

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat tipo (2015)

        Hai fatto un buon affare.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat tipo (2015)

          Eh si, mi sono fatto bene i conti, e meglio di cosi non poteva andare. Cosa di altro ci usciva a quel prezzo. Nulla di recente con meno di 100000km.

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat tipo (2015)

            Vista prima una di colore bianco e la trovo più piacevole ogni volta che la incrocio,secondo me se ne venderanno/ vedranno in giro un bel pò!

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat tipo (2015)

              ..qui a Firenze finora non ne ho viste neanche una.. comunque vedendo video e foto incontra il mio gusto, mi sono sempre piaciute le auto 3 volumi, non mi dispiacerebbe affatto come auto per il casa-lavoro.. (ci swapperei subito un t-jet )
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #17
                Re: Fiat tipo (2015)

                Anche secondo è ottima soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Secondo me se le versioni a 2 volumi e le Sw avranno prezzi così concorrenziali venderanno tanto, molto più della versione a 3 volumi
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat tipo (2015)

                  In un futuro non troppo lontano arriverà il 1300 diesel da 95cv, credo per metà anno, al massimo per fine anno, con anche l' uscita della SW.
                  Sarà sicuramente anche previsto il 1400 t-jet, cosi come c'è già sulla 500L, ma qui poi andiamo su consumi prossimi ai 9 km/l.

                  Il 1400 aspirato è il motore più affidabile, economico, poi è della famiglia fire, con una lunga storia sulle spalle, nel tempo via via migliorato.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat tipo (2015)

                    Non so, il diesel SW va sicuramente ben oltre le 20000 euro, a questo punto ...
                    Poi a me le SW hanno iniziato a stufare un po.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat tipo (2015)

                      In rapporto la concorrenza, se la sw con il 1600 miei rimane sulle 20 mila è comunque un ottimo prezzo.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X