Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi '19 su e39 touring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi '19 su e39 touring

    Buonasera,
    Vorrei sapere..
    Miglioro sulla mia 530d e39 touring passando dai '17 ai '19 la tenuta,stabilita',prontezza di sterzo ?
    Uso autostradale !
    I pregi e difetti dei cerchi da '18-'19 sono ormai noti... Ma su e39 touring chi conosco via web li ha montati per moda e bellezza...
    Graziee !

  • #2
    Re: Cerchi '19 su e39 touring

    Originariamente inviato da e39 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Vorrei sapere..
    Miglioro sulla mia 530d e39 touring passando dai '17 ai '19 la tenuta,stabilita',prontezza di sterzo ?
    Uso autostradale !
    I pregi e difetti dei cerchi da '18-'19 sono ormai noti... Ma su e39 touring chi conosco via web li ha montati per moda e bellezza...
    Graziee !
    Sicuramente passando dai 17" ai 19" cambia molto il comportamento della vettura. Migliora la precisione in curva, la prontezza.
    Migliora anche l'estetica. Se ne fai un uso prevalentemente autostradale non hai neanche problemi con il un leggere peggioramento del confort. Assorbe meno sulle buche o colpi secchi.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi '19 su e39 touring

      Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
      Sicuramente passando dai 17" ai 19" cambia molto il comportamento della vettura. Migliora la precisione in curva, la prontezza.
      Migliora anche l'estetica. Se ne fai un uso prevalentemente autostradale non hai neanche problemi con il un leggere peggioramento del confort. Assorbe meno sulle buche o colpi secchi.
      Grazie, appena posso li monto e poi aggiorno la discussione !

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi '19 su e39 touring

        Ragazzi, @GIOMA, volevo sapere se i pneumatici sportivi da 19/20 hanno la spalla rigida ?

        Di norma sono rigidi i pneumatici da 19/20 ?

        Grazie !

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi '19 su e39 touring

          Se sono sportivi si, se sono da suv o monovolume meno.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X