Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio Fiat Grande Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio Fiat Grande Punto

    Salve.
    Volevo cambiare l'autoradio di serie perché sta perdendo colpi e perché ho raggiunto il limite della libreria di 2000 canzoni su chiave usb.
    Cercavo un'autoradio che superasse questo limite, oltre al limite del numero di cartelle, visto che ho trovato dei Pioneer che non gestiscono più di 255 cartelle.

    In alternativa mi andrebbe bene anche lo streaming da smartphone, ma non ho idea di come funzioni.

    Avrei anche la necessità di mantenere il più possibile la compatibilità con i comandi dell'auto, tipo vivavoce/comandi vocali e al volante, porta Usb della macchina presente nel porta oggetti, ecc., ma per queste cose potrei scendere a compromessi e rinunciare a qualcosa.

    Grazie.

  • #2
    Re: Autoradio Fiat Grande Punto

    Salve,
    sono Matteo e mi occupo di comunicazione in Elettromedia http://www.elettromedia.com
    Le consiglio la sorgente doppio DIN Clarion NX405E da noi distribuita.
    Questo sistema è in grado di riprodurre i file MP3/WMA/AAC/FLAC memorizzati nella memoria USB.

    La gerarchia delle cartelle deve includere al massimo 8 livelli gerarchici. Diversamente, non è possibile effettuare la riproduzione.

    •È consentito un massimo di 65535 cartelle (inclusa la directory principale e le cartelle in cui non vi sono file MP3/WMA/AAC/FLAC).

    •È consentito un massimo di 65535 file in ciascuna cartella.

    •I file MP3/WMA/AAC/FLAC possono essere memorizzati insieme all'interno di un'unica cartella.

    •Se i file e le cartelle superano tali limiti, l'esecuzione del sistema potrebbe risultare lenta.

    Note sui titoli dei Tag:
    MP3: titolo, artista, album
    WMA: titolo, artista, album
    AAC: i file di questo tipo non sono in grado di mostrare le informazioni relative ai Tag.

    Inoltre può essere utilizzato anche lo streaming Audio Bluetooth per la riproduzione dei file contenuti nel suo Smartphone.

    Per ulteriori informazioni e compatibilità segua questo link: http://www.clarion.com/it/it/product...05E/index.html

    Cordiali saluti.

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio Fiat Grande Punto

      Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X