Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

    Ma quanto è bella?
    Ecco la Toyota GT86 CS- R3, al via di tre gare del Campionato Europeo Rally. Con Motorsport Italia correranno tre giovani piloti dell'Aci Team Italia vedi QUI
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

    In R3 si scontra con la moltitudine di piccole TA che vanno come schegge. Sono curioso di vedere come si comporterà, TP vs TA, bel confronto
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

      mi piace sempre da matti questa GT86 !!!
      e in questa configurazione aspirata .....motore boxer quattro cilindri da 2.0 litri in grado di erogare 238 PS e 230 Nm di coppia massima disponibile a 6.800 giri, mentre il cambio Drenth è un sequenziale a 6 velocità.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        mi piace sempre da matti questa GT86 !!!
        e in questa configurazione aspirata .....motore boxer quattro cilindri da 2.0 litri in grado di erogare 238 PS e 230 Nm di coppia massima disponibile a 6.800 giri, mentre il cambio Drenth è un sequenziale a 6 velocità.

        Bella, forse riusciamo a provarla!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: TOYOTA GT86 Cs-R3 da Rally

          bellissima!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta

          Sto operando...
          X