Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi Valena-SV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Additivi Valena-SV

    Ciao Valena, ho letto oggi per la prima volta degli additivi da te proposti e mi sto documentando. Per filosofia provo le cose e poi giudico...certo, prima un'idea di massima cerco di farmela. Ora, ti faccio un paio di domande in base agli usi che ne farei:
    1. Auto turbo benzina. Tendenzialmente uso il Sintoflon ET e lo ZX1. Devo dire che il sintoflon sui turbo benzina moderni mi ha dato qualche sensazione negativa e non vorrei che dipendesse dal leggere spessore che il teflon provoca. L'ho usato per 170Km su una smart diesel ed era perfetta quando l'ho venduta, ma sui turbo benzina non ho avuto le stesse percezioni. CHe mi dici in proposito del Valena?
    2. Go Kart. Corro in go kart a livello dilettantistico e per e è essenziale la preservazione delle parti meccaniche dall'usura e, soprattutto, dalle rotture. Considerando che parliamo di motori a 2 tempi ritieni che il Valena possa giovare? Se si con quale meccanismo visto che l'olio lubrifica dall'interno della miscela?
    Grazie in ogni caso delle delucidazioni basate su studi esterni.

    Commenta


    • #42
      Re: Additivi Valena-SV

      Valena SV va molto bene sui motori turbo di ultima generazione.

      E' ottimo anche sui motori 4t di moto, scooter, quad, ecc.

      Autogold
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

      Commenta


      • #43
        Re: Additivi Valena-SV

        Originariamente inviato da stemak Visualizza il messaggio
        Buongiorno ho letto con interesse questo additivo al rame...
        Ma non lo trovo su Amazon...era piu comodo per me..
        Forse mi è sfuggito una cosa...tagliandando l auto ogni 15.000 km l additivo va ripetuto sempre?
        Avendo proprieta detergenti può essere aggressivo ai gommini guidavalvole o guarnizioni a distanza di tanti km e anni?
        Lo userei per cercare di conservare l auto piu anni possibile...
        Grazie se ci sei ancora nel forum...
        Su Amazon non ci siamo per adesso, per gli acquisti, potete scriverci un messaggio privato e noi possiamo indicare il metodo piu' comodo per voi.

        Il prodotto va' aggiunto ogni tagliando, pero' potete allungare i periodo del tagliando fino a 20/22.000 km? dato che noi faccimo in modo tale, da mantenere l'olio motore piu' "vivo" rispetto all'utilizzo senza l'additivo.
        Per quanto riguarda gli elementi in gomma, noi abbiamo fatto un paio di test a riguardo, e non influiamo su gommini o guarnizioni.
        Ottima domanda!

        Noii siamo il prodotto ideale per mantenere l'auto piu in "forma" possibile!

        Si, sono sul forum, ma ho avuto qualche problema col il log in, adesso tutto risolto!

        Commenta


        • #44
          Re: Additivi Valena-SV

          Originariamente inviato da kulez Visualizza il messaggio
          Ciao Valena, ho letto oggi per la prima volta degli additivi da te proposti e mi sto documentando. Per filosofia provo le cose e poi giudico...certo, prima un'idea di massima cerco di farmela. Ora, ti faccio un paio di domande in base agli usi che ne farei:
          1. Auto turbo benzina. Tendenzialmente uso il Sintoflon ET e lo ZX1. Devo dire che il sintoflon sui turbo benzina moderni mi ha dato qualche sensazione negativa e non vorrei che dipendesse dal leggere spessore che il teflon provoca. L'ho usato per 170Km su una smart diesel ed era perfetta quando l'ho venduta, ma sui turbo benzina non ho avuto le stesse percezioni. CHe mi dici in proposito del Valena?
          2. Go Kart. Corro in go kart a livello dilettantistico e per e è essenziale la preservazione delle parti meccaniche dall'usura e, soprattutto, dalle rotture. Considerando che parliamo di motori a 2 tempi ritieni che il Valena possa giovare? Se si con quale meccanismo visto che l'olio lubrifica dall'interno della miscela?
          Grazie in ogni caso delle delucidazioni basate su studi esterni.
          Ciao e grazie per le domande:
          1) In Russiam la maggior parte delle automobili sono benzina o turbo benzina. I nostri prodotti non distinguono benzina o no, quindi vanno bene per entrambi i casi. Ecco un link sui test di comparazione su stand con i nostri prodotti e senza:
          Benzina e Diesel - https://drive.google.com/open?id=1ql...nY56rKCakU1MYF

          2) Valena puo' assolutamente giovare a questo, pero' noi non vendiamo per adesso in Italia i prodotti per i motori a 2t, forse nel 2020 inizieremo.
          Per adesso possiamo proporre un concentrato da diluire nell'olio 2t (e' importante non cambiare la viscosita').
          Se sei interessato, scrivimi un messaggio privato e ti daro' maggiori indicazioni!
          Ultima modifica di Valena-sv; 13-09-2019, 17:50.

          Commenta


          • #45
            Re: Additivi Valena-SV

            Vorrei aggiungere i test di comparazione di vari additivi dell'universita' statale di Mosca.
            Oltre ai nostri prodotti, ci sono prodotti come il Liqui-Moly Oil Additiv, Liqui-Moly Ceratec, Bardhal Full Metal ecc..
            Verso la fine del file, si sara' la tabella con tutte le posizioni.
            https://drive.google.com/open?id=17y...QMeaaGfH0NjiS3

            Commenta


            • #46
              Re: Additivi Valena-SV

              Buongiorno utenti del forum Elaborare.
              Abbiamo avviato un video blog dove risponderemo alle vostre domande e parleremo di vari argomenti riguardanti gli additivi usando il format video.

              Aspettiamo le vostre domande e considerazioni. Grazie!

              Commenta


              • #47
                Re: Additivi Valena-SV

                Originariamente inviato da Valena-sv Visualizza il messaggio
                Aspettiamo le vostre domande e considerazioni. Grazie!
                Buongiorno...
                io aspetto che vengano messi e spediti da Amazon...(anche perchè sono poche volte a casa)
                Secondo me è un errore escludere questa possibilità al giorno d oggi....
                A quando?
                Grazie

                Commenta


                • #48
                  Re: Additivi Valena-SV

                  Originariamente inviato da stemak Visualizza il messaggio
                  Buongiorno...
                  io aspetto che vengano messi e spediti da Amazon...(anche perchè sono poche volte a casa)
                  Secondo me è un errore escludere questa possibilità al giorno d oggi....
                  A quando?
                  Grazie
                  Grazie tante per la domanda.
                  Al momento noi lavoriamo con store Online italiani come:
                  Autogold, Pilota Pro (riguardo il mondo moto), New Car Style ed altri.
                  Ovviamente lavoriamo online anche con la pagina Facebook, e si ci può mettere d’accordo con i nostri rappresentanti per quanto riguarda la spedizione.
                  https://www.facebook.com/pg/valenasvitalia/

                  Amazon è una buona idea e possibilità di comprare prodotti online ed è possibile che sarà realizzata da noi a inizio 2021.
                  Molti clienti ordinano dai nostri partner oppure su FB, dato che ricevono a riguardo un’ottima consulenza.
                  Con lo sviluppo del marketing, ovviamente cercheremo di dare più possibilità di scelta (dove acquistare i nostri prodotti) ai nostri clienti!
                  Grazie!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Additivi Valena-SV

                    I nostri clienti ci mandano informazioni riguardanti l'utilizzo dei nostri prodotti!
                    Valena-SV e' stata utilizzata su una KIA Sportage R Turbo Diesel.
                    Tramite la app Sound Meter il cliente ha misurato la rumorosita' del motore prima e dopo l'utilzzo dei nostri prodotti!
                    Valena-SV ha permesso di diminuire la rumorosita' di 2,5 dB!

                    Siamo molto contenti che nostri clienti confermano sempre l'efficacia dei nostri prodotti e vi invitiamo a condividere la vostra esperienza di utilizzo dei prodotti Valena-SV!




                    Commenta


                    • #50
                      Buongiorno cari utenti.
                      Da oggi incominceremo in maniera regolare a postare info e video riguardo le nostre tecnologie.

                      Per oggi abbiamo una Honda Accord (7G) 2.4 benzina 190 cv.
                      E' stato utilizzato l'olio Ravenol 5W-40 insieme ai prodotti professionali per la pulizia del motore BG.
                      Dopo aver versato l'olio motore e' stato aggiunto il Valena-SV..






                      Il risultato dell'utilizzo dei nostri prodotti e' piaciuto molto al cliente.
                      Per prima cosa, ha notato una netta diminuzione della rumorosita' del motore. La seconda cosa che lo ha colpito e' stato il fatto che la macchina e' diventata piu' "reattiva".
                      Per quanto riguarda i parametri del risparmio del carburante, sono cambiati poco. Anche perche' lo stile di guida e' cambiato un po'.
                      Non ci sono state perdite di olio e l'effetto e' durato per tutto il periodo del tagliando.
                      Valena-SV e' diventato un prodotto che il nostro cliente utilizza ad ogni cambio olio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X