Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi Valena-SV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Per oggi abbiamo una Hyundai Santa Fe 2.2 benzina 155 cv.
    E' stato utilizzato l'olio GT-Oil GT Extra Synt 5W-40.
    Dopo aver versato l'olio motore e' stato aggiunto il Valena-SV..







    Il risultato dell'utilizzo dei nostri prodotti e' piaciuto molto al cliente.
    Per prima cosa, ha notato un notevole miglioramento dell' accensione del motore. Fluido, senza pause e intoppi.
    Per quanto riguarda i parametri del risparmio del carburante,dopo 5000 km, il consumo e' diminuito del 5% circa, mantenendo inalterato il tragitto abituale.
    Un' altro dato, che ha fatto piacere, e' la diminuzione delle vibrazioni e della rumorosita'.
    Non ci sono state perdite di olio e l'effetto e' durato per tutto il periodo del tagliando.
    Valena-SV e' diventato un prodotto che il nostro cliente adesso utilizza ad ogni cambio olio.​

    Commenta


    • #52
      Ciao! Vorrei chiedere una cosa a Valena SV, se mi è permesso. Ho da poco una Mini Paceman Cooper D ( presa usata ): l'auto già trattata con il vostro prodotto nell'olio motore, dopo aver percorso 300 km, è meno rumorosa, più scorrevole, leggermente più pronta come risposta all'accelleratore e protetta nell'usura, sicuramente.
      Il suo cambio manuale a 6 marce è preciso ma risulta un pò duro negli innesti, specie nell'inserimento della retromarcia ( credo sia comune ). Ora, aggiungendo una confezione di Valena SV all'olio del cambio ( lo stesso prodotto per il motore oppure vi è quello per cambi manuali?), può renderlo più morbido azionando le marce ( scusate le ripetizioni ) mantenendo la sua precisione ed affidabilità? Grazie....
      Ultima modifica di tr@verso; 29-09-2023, 07:40.
      Rattatio Pallorum omnia pericula fugat...

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da tr@verso Visualizza il messaggio
        Ciao! Vorrei chiedere una cosa a Valena SV, se mi è permesso. Ho da poco una Mini Paceman Cooper D ( presa usata ): l'auto già trattata con il vostro prodotto nell'olio motore, dopo aver percorso 300 km, è meno rumorosa, più scorrevole, leggermente più pronta come risposta all'accelleratore e protetta nell'usura, sicuramente.
        Il suo cambio manuale a 6 marce è preciso ma risulta un pò duro negli innesti, specie nell'inserimento della retromarcia ( credo sia comune ). Ora, aggiungendo una confezione di Valena SV all'olio del cambio ( lo stesso prodotto per il motore oppure vi è quello per cambi manuali?), può renderlo più morbido azionando le marce ( scusate le ripetizioni ) mantenendo la sua precisione ed affidabilità? Grazie....
        Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri prodotti e siamo contenti, che riusciate a ricevere l'efficacia desiderata.
        Ci fa molto piacere.

        Per quanto riguarda il cambio manuale, abbiamo un prodotto specializzato:
        https://it.valena-sv.com/product/val...peredach-200ml

        Per ogni tipo di meccanismo abbiamo un prodotto a parte. Per motore , cambio manuale, cambio automatico e servosterzo.

        Inoltre adesso c'e' in Italia il nostro prodotto universale "Concentrato":
        https://it.valena-sv.com/product/val...czentrat-200ml
        Questo prodotto e' appunto universale e puo' essere utilizzato in tutti i meccanismi in base alla tabella delle proporzioni, che ovviamente e' indicata sul sito.

        In genere, l'utilizzo dei nostri prodotti per cambio manuale alleggerisce il cambio delle marce, difende i meccanismi dall'usura e migliora le proprietà di lavoro dell'olio.

        Volevamo aggiungere, che da questo momento i nostri prodotti sono disponibili su Amazon!
        Nella pagina di ogni nostro prodotto c'e' il link già' pronto!

        Per altre domande e eventuali informazioni, siamo sempre a disposizione!
        Grazie!

        Commenta


        • #54
          Buongiorno cari utenti e lettori.
          Mi chiamo Igor, sono il direttore della società LTD Motor Life, che produce gli additivi con marchio Valena-SV. Sarò lieto di rispondere qui alle vostre domande.
          Per prima cosa, vorremmo presentare il nostro nuovo sito:
          https://it.valena-sv.com/
          Ancora non tutti i campi sono tradotti, ma il 90% e' completo e ci sono un sacco di informazioni interessanti.

          Inoltre, abbiamo deciso dei fare dei video con una descrizione più dettagliata sull'efficacia dei nostri prodotti e su come influiscono su vari parametri dell'olio e del motore.
          Iniziamo com una introduzione:


          In maniera regolare aggiungeremo video a tema, info, test e risponderemo ad alcune vostre domande nel formato video

          Commenta


          • #55
            Buongiorno!
            In molti hanno delle difficolta' a capire sul piano dei risparmi, come un additivo possa essere efficace.
            Noi abbiamo creato una speciale calcolatrice, che permette online di calcolare il risparmio dopo l'utilizzo del Valena-SV.
            E' facile e veloce da utilizzare:
            https://it.valena-sv.com/kalkulyator-ekonomii

            Commenta

            Sto operando...
            X